L’esperienza, gli sviluppi, la competenza, la crescita ed i “segni” di Inarea alla kermesse culturale sulla comunicazione. Sabato 9 luglio, alle ore 10.00 presso il Marte Mediateca Arte Eventi di...

Cultura e Società postato da eventokoine || 12 anni fa

L’esperienza, gli sviluppi, la competenza, la crescita ed i “segni” di Inarea alla kermesse culturale sulla comunicazione. Sabato 9 luglio, alle ore 10.00 presso il Marte Mediateca Arte Eventi di Corso Umberto I, il noto designer Antonio Romano “illustrerà” i primi 30 anni di attività di Inarea attraverso i principali prodotti che nel tempo hanno caratterizzato l’evoluzione del networking internazionale.

Un pezzo di storia d’Italia, delle sue aziende e delle sue Istituzioni viste dalla prospettiva dell’agenzia realizzatrice, saranno al centro dell’intervento del Presidente e Fondatore della rete d’impresa presente in 8 paesi del mondo con 10 uffici diversi. A “Koinè” l’illustre designer Romano “incanterà” il pubblico attraverso un viaggio retrospettivo sul design, che, partendo dall’era del post Carosello e della fine della rèclame, giungerà alla moderna era della comunicazione.

Nata nel 1980 come Studio Romano, “Inarea Identity and Design Network” è oggi una rete internazionale ed indipendente di designer, architetti, strategist e consultant, specializzata nella creazione e gestione di sistemi di identità. Il suo obiettivo è quello di dare valore aggiunto alla performance dei clienti, definendo la loro identità e cercando, nel contempo, di leggere i fenomeni nella loro complessità e rappresentarli con semplicità.

Fonte: http://www.creativesarebad.com/default.php?mcat=&cod=chisiamo&id=357