L'informazione sulle novità è importante, così la pensa lo staff di Burniautomobili.it sito web dell'omonima realta di Milano provincia, specializzata nella vendita di auto usate per tutta la Lomba...

Estero postato da Leonardo8 || 9 anni fa

L'informazione sulle novità è importante, così la pensa lo staff di Burniautomobili.it sito web dell'omonima realta di Milano provincia, specializzata nella vendita di auto usate per tutta la Lombardia, conosciere le tendenze del settore, aiuta ad effettuare le scelte giuste in fase di acquisto, allora leggiamo la seguente news di interesse per gli appassionati del genere.


Già da diverso tempo le case automobilistiche europee stanno cominciando a dare un occhio a uno dei mercato in continua crescita, cioè quello asiatico che sta conoscendo un vero e proprio boom economico, arrivando a produrre una ricchezza maggiore di tanti altri Paesi industrializzati.

Così ovviamente con tanta ricchezza, la domanda di prodotti e servizi è aumentata in Oriente e inserirsi prepotentemente in un mercato del genere potrebbe voler dire ottenere degli introiti importanti e vitali per lo sviluppo della casa, in modo magari da non avere rimpianti in futuro e di poter dire di averci almeno provato.


Il primo passo che è stato fatto è quello di presentarsi con modelli in stile oriente nelle più famose mostre del Paese come quello di Nuova Delhi che ogni anno è per gli occidentali un punto di riferimento per il mondo delle automobili e dei motori, così a sorprenderci vi sono state diverse vetture di origine europea che sicuramente non ci aspetteremo mai di trovare tra le nostre strade, per la particolarità e lo stile inconfondibilmente made in Oriente.


Uno dei crossover più particolari e sicuramente da menzionare in questa mostra è la nuova Renault Kwid, un’auto adatta a qualsiasi terreno, con un posto di guida centrale e drone in dotazione per riprendere dall’alto la zona circostante. Sempre restando nel settore, dobbiamo parlare anche dell’italiana Fiat Punto Avventura con assetto rialzato, cerchi da 17”, protezione sui parafanghi e ruota di scorta nel portellone posteriore che le conferisce un’aria da fuoristrada.

Forse un po’ più realistica è l’americana Chevrolet Adra, un SUV che ha intenzione di diventare uno dei più venduti in Oriente, dopo che già con la Beat ha dominato il mercato in India, quindi possiamo dire che sicuramente in casa Chevrolet sanno quello che fanno.


Anche altre case automobilistiche però si sono presentate in questo famoso salone del settore, una di queste è ovviamente la Volkswagen che con la Taigun si pensa non solo di entrare nei nuovi mercati, ma anche presto in Europa con questo modello che è in realtà un’evoluzione della up!.

La Datsun che è una casa fondata dal gruppo Renault-Nissan ha presentato la redi-Go Concept, una mini crossover, ma non poteva mancare anche la Tata Motors che gioca in casa, infatti i modelli presentati sono la Zest con la coda e la Bolt a due volumi.

Fonte: http://www.burniautomobili.it