La collezione Tadashi Shoji Primavera / Estate 2016 è di nuovo copre i suoi pensieri della patria e della femminilità rivolte alle donne che sono altrettanto modesti da essere nello stesso tempo su...

Il re dei abiti da sera ha scelto un mix di canzoni

Estero postato da alirse || 7 anni fa

La collezione Tadashi Shoji Primavera / Estate 2016 è di nuovo copre i suoi pensieri della patria e della femminilità rivolte alle donne che sono altrettanto modesti da essere nello stesso tempo super-sensuale. Ricordando la sua sorgente della pista 2015, si può ricordare l'ispirazione per Tadashi essere la sua infanzia a Sendai. Quest'anno, quando gli viene chiesto backstage della sua ispirazione, ha emesso una sola parola "Japan" e lui sicuramente dire. Dopo aver avviato lo spettacolo, il pubblico immediatamente dimenticato New York ed ha viaggiato in Giappone solo per pochi minuti per godere della fioritura primaverile nei giardini. Il look di apertura è stata decorata con tralci di glicine e modelli apparivano uno dopo l'altro i fiori che trasportano in fiore su di loro. Come un esperto di romanticismo e femminili sagome, Tadashi utilizza le migliori garanzie stile delicato ed etereo - tulle, seta, strati e svasato orli, ricchi ricami, e applicato perle sintetiche, che vengono implementati in modo efficace per formare il flora stupefacente.
Guardando attraverso la collezione difficilmente si può trovare anche un solo vestito o un vestito che la mancanza di fiori. Alcuni abiti sono completamente coperti con motivi floreali, altri possono includere fiori sparsi qua e là ricamati. A prima vista, alcuni punti sembrano mancare dettagli floreali, ma esistono nelle forme di raffinati ricami su tulle bianco.
Parlando della tavolozza dei colori della collezione Tadashi Shoji primavera 2016, si devono citare le sfumature romantiche come il bianco, l'avorio, lavanda, champagne rosa, rosa pallido e blu reale. È anche possibile vedere un paio di abiti verdi e blu navy smeraldo con linee sportive in combinazione con fiori del giardino giapponese che sono stati adattati in via permanente dal designer per le occasioni più casual. Uno sguardo da vicino la collezione è abbastanza per prendere un paio di motivi per piastrelle in stile giapponese su alcuni abiti.
Parlando di romanticismo e di ignorare la trasparenza sarebbe saggio Tadashi. Il designer apprezza chiaramente tessuti puri, ma solo un modo giapponese separata Buyabiti, completamente rifiuta gli abiti americano provocante e volgare, in alcuni casi. La modestia con l'attrazione misteriosa che è completamente descritta Giappone isolato e così di talento Tadashi Shoji. tulle trasparente utilizzato nella raccolta dimostrano chiaramente le sagome dei modelli, migliorando l'atmosfera eterea in pista. Il re dei abiti da sera ha scelto un mix di canzoni giapponesi nostalgici per accompagnare lo spettacolo della pista magica.