Sono ripartiti i casting cantanti per il Festival di Roma Parchi della Colombo…. Il protagonista sei Tu… e molte novità ti accompagneranno in questa seconda edizione

Il protagonista sei tu… sono ripartiti i casting cantanti al festival di Roma Parchi della Colombo!!!!!!!!!!

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Sono ripartiti i casting cantanti per il Festival di Roma Parchi della Colombo….

Il protagonista sei Tu… e molte novità ti accompagneranno in questa seconda edizione del Festival di Roma parchi della Colombo... anche quest’anno ai casting cantanti ci saranno nuovi talenti e buona musica…

La bellissima esperienza dello scorso anno è stato lo stimolo nel continuare e migliorare il Festival di Roma Parchi della Colombo.

Arricchito di novità sarà sicuramente una esperienza ed un percorso che darà molte soddisfazioni a noi organizzatori ed ai ragazzi che parteciperanno!

I casting cantanti della seconda edizione del Festival di Roma Parchi della Colombo avranno la sorpresa di alcune news… tra le quali:

Quest’anno ci saranno tre fasce di età per le iscrizioni ai casting.. la novità è quella che vedrà la partecipazione dei bambini 06/10 anni!

Un’altra novità che sarà il valore aggiunto alla manifestazione è quella dello stage di un giorno con il  vocal coach Luca Jurman.. tutti coloro che passeranno la prima selezione avranno diritto ad una giornata di stage gratuito … mentre per gli esterni ci sarà la possibilità di partecipare tramite iscrizione!

La nuova location dove si svolgeranno i casting (con cadenza settimanale)sarà Spazio Eventi Roma (sempre presso i Parchi della Colombo)una tensostruttura di 300 mq con palco e tutti gli strumenti tecnici necessari.

Un’altra novità interessante è quella che vedrà la presenza ad ogni puntata dei casting di Roma Uno tv,che riprenderà le esibizioni di ogni singolo cantante.

Un’altra nota importante è quella che ogni cantante avrà una scheda artista con note biografiche,video esibizione, inserita nel nostro sito.

La Goblin Music Record sarà la parte artistica fondamentale di questa manifestazione,seguirà i partecipanti durante l’intero percorso e assicurerà un anno di contratto al vincitore.

Siamo entusiasti di partire con la seconda edizione del Festival di Roma … se vuoi assistere ai casting cantanti vieni a trovarci l’ingresso è gratuito e trascorrerai delle ore in piena spensieratezza ascoltando nuovi talenti .

Siamo in via Cristoforo Colombo 1897 e/o via Maurice Ravel 408 presso Spazio Eventi Roma Parchi della Colombo.

Visita il nostro sito www.festivaldiroma.net dove troverai tutte le news,i filmati e le date dei casting.

IL PROTAGONISTA SEI TU…. PARTECIPA AI CASTING CANTANTI!!!!!!!!