PRILIGY ANCHE IN FRANCIA – Dopo la maggior parte dei paesi auropei, anche la Francia apre le porte all’unico medicinale approvato dall’Agenzia europea del farmaco (EMEA) per il trattamento dell’ei...

Salute e Benessere postato da Lianaonline || 7 anni fa

 PRILIGY ANCHE IN FRANCIA – Dopo la maggior parte dei paesi auropei, anche la Francia apre le porte all’unico medicinale approvato dall’Agenzia europea del farmaco (EMEA) per il trattamento dell’eiaculazione precoce: il Priligy. Le statistiche rivelano che il problema dell’eiaculazione precoce colpisce o ha colpito almeno un francese su 3. Nel 5% degli uomini questo problema è riconosciuto a livello clinico. Già dall’inizio del 2013 gli uomini francesi potranno quindi contare sull’aiuto di questo farmaco già autorizzato e venduto negli altri paesi europei, potendo così affrontare una condizione critica e delicata come l’eiaculazione precoce.

IL FARMACO PER L’EIACULAZIONE PRECOCE – Già diffuso in altri paesi dal luglio del 2009, il Priligy si dimostra efficace nel 70% dei casi. E’ un farmaco in pillole disponibile sia nel dosaggio da 30mg che nel dosaggio da 60mg. Va assunto all’occorrenza da 1 a 3 ore prima del rapporto sessuale e la durata è temporanea, da 3 a 4 ore circa dopo l’assunzione. Il principio attivo del Priligy è la Dapoxetina, un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI), il cosiddetto ormone dell’umore. Tenendo alti i livelli di serotonina, la dapoxetina può ritardare l’orgasmo riuscendo addirittura triplicare la durata del rapporto sessuale. Come negli altri paesi, anche in Francia questp farmaco sarà disponibile solo dietro prescrizione medica. Il prezzo è ancora da definire.

I BENEFICI PER GLI UOMINI FRANCESI – Lo sbarco di Priligy nelle farmacie francesi costituisce un avvenimento molto importante. Questo farmaco potrà aiutare molti uomini francesi ad affrontare un problema così diffuso e critico come l’eiaculazione precoce, considerato ancora molto imbarazzante. Già negli altri paesi si osserva come l’ingresso di Priligy sul mercato abbia avuto molti benefici per la vita sessuale degli uomini e i rapporti di coppia. L’eiaculazione precoce è spesso causa di ansie e stress e il fatto di poter fare affidamento sull’assunzione di un farmaco in caso di necessità aiuta a vivere la propria sessualità serenamente. Fino ad ora comunque il Priligy era disponibile all’acquisto online anche in Francia tramite vari siti di assitenza sanitaria come ad esempio farmacia-italia-online.com.

Fonte: http://www.farmacia-italia-online.com/priligy-dapoxetina-generico.html