Mario Putin e Serenissima Ristorazione presenti con il loro supporto alla nona edizione del torneo di Golf Asiago Pro, che ha avuto luogo a metà giugno. Serenissima Ristorazione partecipa al Torneo...

Il Presidente Mario Putin e la partecipazione del Gruppo Serenissima Ristorazione al torneo di Golf Asiago Pro

Lavoro postato da articolinews || 8 anni fa

Mario Putin e Serenissima Ristorazione presenti con il loro supporto alla nona edizione del torneo di Golf Asiago Pro, che ha avuto luogo a metà giugno.

Serenissima Ristorazione partecipa al Torneo Asiago Pro Am Invitational

Ospitata dal Golf Club Asiago la nona edizione del Torneo Asiago Pro Am Invitational, che ha avuto luogo il 16 e il 17 giugno. La gara ha previsto un percorso formato da 36 buche e ha seguito le regole del Royal and Ancient Golf Club St. Andrews, riconosciute dalla Federazione Italiana Golf, secondo le quali è richiesto che in ogni squadra siano presenti quattro membri, di cui un professionista e tre dilettanti. La società del Presidente Mario Putin, Serenissima Ristorazione, ha partecipato alla manifestazione sportiva con la propria squadra che ha affrontato la competizione grazie all'ausilio del giocatore professionista Jonathan Baglioni, iscritto alla PGAI (Professional Golfer's Association of Italy) dal 2001, già giocatore dei circuiti Alps tour e Challenge tour cui ha partecipato fino al 2011. La sera della prima giornata di gara è stato organizzato un momento di convivio, con una cena imbandita in onore degli ospiti e degli sponsor come Serenissima Ristorazione, che figura tra i supporter della manifestazione agonistica organizzata dal Golf Club Asiago.

Storia aziendale di Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione nasce nel vicentino negli anni Ottanta da iniziativa dell'attuale Presidente Mario Putin. Gli ambiti in cui la società opera sono quelli della ristorazione commerciale e collettiva, oltre a quella aziendale, sociosanitaria e scolastica, distribuendo prodotti freschi, semifreschi, surgelati e secchi. Il servizio che offre è completo grazie alla specializzazione nei diversi settori della produzione alimentare offerta da ognuna delle tredici società che costituiscono il Gruppo, il quale si pone anche come esportatore del sapore italiano all'estero: nella sua veste di piccola multinazionale, Serenissima Ristorazione presenta delle sedi in Spagna e in Polonia. La sua specializzazione si configura nel porsi come pioniera dell'innovativo metodo Cook and Chill, praticato all'interno del Centro Cottura di Boara Pisani, basato sul legame refrigerato che riesce a garantire un migliore stato igienico e qualitativo dei pasti se paragonato al canonico processo di conservazione e distribuzione. Il Presidente Mario Putin ha predisposto numero operazioni di project financing, con il fine di costruire strutture ospedaliere che operino nell'ambito della fornitura di servizi non prettamente sanitari.

Per maggiori informazioni su Serenissima Ristorazione, visita la pagina dedicata.