Vive in modo oscuro e nascosto, non attira gli sguardi ma detiene il potere politico – economico, opera in modo invisibile e impone le regole della società. La Massoneria, il potere occulto di cui...

Attualità postato da itrasformisti || 11 anni fa

Vive in modo oscuro e nascosto, non attira gli sguardi ma detiene il potere politico – economico, opera in modo invisibile e impone le regole della società.

La Massoneria, il potere occulto di cui spesso si parla, imperversa nelle istituzioni occupando le poltrone più ambite.

Il governo tecnocrate è l’ennesimo esempio.

Imponendo il suo totalitarismo fiscale, ha concentrato l’assetto economico nelle mani della finanza speculativa e nelle classi di potere nascoste, dettando le regole di un genocidio bianco sul sistema sociale, che promuove solo i grandi colossi bancari e i classistiautoritari.

Valgono poco gli appelli e le marce silenziose.

Chi disciplina i rapporti etici, trova come unico interesse la distruzione dei principi di vita collettivi, favorendo l’esoterismo misterioso di chi nel silenzio assoluto e coprendosi il volto insedia le poltrone del potere, collocando al loro interno i pupilli di turno.

I potenti avevano bisogno di un cambiamento Italiano, di un rinnovo, che a quanto pare è stato azzeccato con la caduta del cavaliere oscuro e l’avvento verticistico capitanato dai tecnici e deciso dall’incisiva manovra del Gran Capo di Corte.

La nuova scuola di pensiero economico basata sulla macelleria sociale anti – sviluppo ha dato degli esiti previsti, il meccanismo innescato, produttore assoluto dello sfaldamento dei principi e dei rapporti che regolano il benessere della collettività, ha imposto il tacito consenso, a chi stanco di vivere nell’indifferenza, e senza punti di riferimento, trova come unico obiettivo il passaggio a una nuova vita o alla condanna forzata di un’esistenza senza futuro.

Dai governi nazionali alla multinazionale del parlamento europeo, lelobby massoniche si celano dietro la maschera del perbenismo, trovando nella BCE l’alleato fedele, che gioca il ruolo della falsa coesione europeista, mercificando i diritti umani a favore di poche personalità dedite all’arricchimento della propria organizzazione e vaneggiando un potere assolutista.

Fonte: http://itrasformisti.altervista.org