I preparativi indispensabili per sistemare l'area del recinto per accogliere un pony sono numerosissimi.   Un pò prima dell'arrivo dell'animale, il recinto deve essere esaminato con cura. La maggio...

Il pony nel recinto

Cultura e Società postato da egolemweb || 6 anni fa

I preparativi indispensabili per sistemare l'area del recinto per accogliere un pony sono numerosissimi.

 

Un pò prima dell'arrivo dell'animale, il recinto deve essere esaminato con cura. La maggior parte dei cespugli, dei fossetti e delle aree con terra contengono generalmente dei rifiuti: pezzi di filo di ferro, contenitori di plastica, bottiglie rotte, ecc. Tutto ciò deve essere tolto.

 

Poi, dato che si deve rinchiudere il pony, bisogna pensare al recinto. Se l'area è recintata da una buona siepe, folta e impenetrabile, questa basterà.

 

In caso contrario sarà necessario costruire un recinto, possibilmente anche di bell'effetto, ma di maggiore importanza, sicuro. 

 

Agrirama ha maturato, in oltre 50 anni d’attività, molteplici esperienze sul campo a diretto contatto con allevatori, veterinari e con tutti gli operatori nel mondo zootecnico.

 

L’azienda mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di attrezzature per pascolo, recinzioni per cavalli e servizi visionabili sul proprio sito web.