Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, form...

Eventi postato da Blu Wom Milano || 4 anni fa

Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza

 

Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni guidate e quattro menu preparati ad hoc.

Mercoledì 19 febbraio, presso l’Osteria della Balera di Piacenza, Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà alla prima delle quattro serate del format ‘Vini da (S)ballo’.

Durante la serata sarà possibile degustare i vini proposti insieme ad un menu preparato appositamente per l’occasione dagli chef dell’Osteria e ispirato dagli aromi, dal gusto e dai profumi dei vini presenti.

Due sono i percorsi possibili: degustare il vino al calice oppure seguire il percorso completo.

L’atmosfera in cui si svolge la degustazione è delle migliori: musica giusta di sottofondo e ambiente ideale. Così, in una location informale, clienti e consumatori potranno scambiare due chiacchere con gli esperti enologi de Il Poggiarello, scoprire i segreti dei loro vini e imparare ad apprezzarne le diverse sfaccettature.

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/il-poggiarello-a-vini-da-sballo/