"Avendo una cerimonia umanista, i nostri desideri erano completamente nostri. Abbiamo avuto due brevi esempi di ciò che ci amiamo e un esempio di ciò a cui non eravamo tanto affezionati! segreto, q...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa



"Avendo una cerimonia umanista, i nostri desideri erano completamente nostri. Abbiamo avuto due brevi esempi di ciò che ci amiamo e un esempio di ciò a cui non eravamo tanto affezionati! segreto, quindi è stato davvero divertente sentire il giorno " 

" abbiamo poi avuto tre promesse che abbiamo avuto ogni scritto, sia gravi e un po 'più leggero promesse di Leigh per me erano, 'vi prometto sempre. renderti felice e non permettere mai momenti noiosi di entrare. Ti prometto che ti renderò orgoglioso e non ti darò mai per scontato. Prometto che puoi avere un cane in futuro! "


"Abbiamo anche avuto due letture - una della mia amica Joann che ho incontrato quando si è trasferita da Hong Kong nel Regno Unito nel 2011 leggere un proverbio cinese Il poema proviene dai poemi popolari Yuefu della dinastia Han (221-206) L'eroe fa giuramento che: Anche se il mare si asciuga e le rocce si sgretolano abiti damigelle adulte, il suo amore rimane fermo. Il poema è la calda confessione di una donna al suo amante ... "



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12