il pavimento stampato ha le caratteristiche e la praticità del calcestruzzo ma lo trasforma in una superficie nobile ricreando la bellezza della pietra naturale, della ceramica, dei mattoni, della roccia...

Il pavimento stampato facile da realizzare e bello da vedere!

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Il pavimento stampato ha le caratteristiche e la praticità del calcestruzzo ma lo trasforma in una superficie nobile ricreando la bellezza della pietra naturale, della ceramica, dei mattoni, della roccia ed anche del  legno.

Oltre a queste caratteristiche si aggiunge un fattore molto importante ovvero quello che il prezzo è estremamente competitivo.

A differenza delle altre pavimentazioni per esterni il pavimento stampato risulta anche molto rapido nella realizzazione.

Una volta preparato il sottofondo, infatti, sarà possibile procedere immediatamente al getto del calcestruzzo.

Per la realizzazione del pavimento stampato  non è prevista alcuna cordonata di contenimento in quanto è un getto completamente monolitico. In una giornata, a seconda della stagione e della complessità del cantiere, un team di applicatori, sarà in grado di realizzare dai 50 agli 80 m² di pavimento stampato, già pedonabile a poche ore dal suo completamento.

La Design Systems forte della sua esperienza offre al cliente un ottimo prodotto e nel caso del pavimento stampato una vasta varietà di scelta .

La Design Systems è una azienda produttrice e distributrice nel settore delle   pavimentazioni artistiche.

La qualità dei materiali usati permette la creazione di superfici con caratteristiche estetiche e di resistenza al pari di opere realizzate con metodi e materiali tradizionali ma con costi più contenuti.

Visitando il sito www.cementostampato.it potrai farti un’idea dei prodotti offerti dalla Design System.