Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS dove può essere impiegato? DESIGN SYSTEMS è in grado di realizzare un PAVIMENTO IN RESINA...

Il PAVIMENTO IN RESINA può andare a sovrapporsi al vecchio pavimento piastrelle legno cemento o vecchia resina

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS dove può essere impiegato?

DESIGN SYSTEMS è in grado di realizzare un PAVIMENTO IN RESINA   specifico  ed adatto per ogni esigenza.

Il PAVIMENTO IN RESINA nasce come uso prettamente industriale.

Infatti il settore industriale è quello che maggiormente beneficia del mondo delle resine, ma da un paio di anni il PAVIMENTO IN RESINA ha dilagato anche in ambito civile e commerciale ,ospedaliero e alimentare.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS può essere applicato su una pavimentazione già esistente  rappresentando così una soluzione funzionale ed economica per la costruzione di un NUOVO PAVIMENTO su quello esistente.
Il PAVIMENTO IN RESINA  può andare a sovrapporsi al vecchio pavimento piastrelle, legno, cemento o vecchia resina evitando lunghe e costose opere di demolizione, di smaltimento del materiale e di rinnovo del massetto.

La RESINA ha il vantaggio di poter personalizzare un pavimento o rivestimento sia nella decorazione sia nel colore. Lo spessore del PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è minimo e questo è un dato importantissimo in quanto elimina il problema di modificare porte e soglie.

Anche la manutenzione e la pulizia di un PAVIMENTO IN RESINA è piuttosto semplice in quanto non richiede particolari accorgimenti, tranne quello di evitare l'uso di sostanze troppo aggressive.

Per un lavaggio normale è possibile utilizzare solamente acqua mentre per un igiene in campo alimentare e ospedaliero si possono utilizzare prodotti sgrassanti specifici.

Tali rivestimenti, si asciugano e si detergono con molta facilità dando una sensazione di igiene e di pulizia.

Quindi il PAVIMENTO IN RESINA nato per esigenze industriali ha ormai raggiunto un'estetica tale da consentirne un utilizzo sempre più diffuso e sempre più in voga anche nelle abitazioni.

Privo di  giunti,vasta gamma di colori e finiture dallo spatolato allo  sfumato ne fanno un prodotto versatile e sempre più richiesto.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è sempre più richiesto sia per le abitazioni private che dal mondo commerciale : piccoli studi, centri commerciali, negozi, spazi espositivi.

La resina ha il vantaggio di essere versatile anche nello stile ovvero ideale  sia per pavimentazioni in stile rustico che per finiture eleganti  dando  quel tocco ricercato che fino a poco tempo fa era inimmaginabile su un PAVIMENTO IN RESINA  destinato ad un ‘abitazione privata.

www.cementostampato.it