Caratteristica del PAVIMENTO IN RESINA è quella di poter essere posato su qualsiasi superficie, cemento, pietra, piastrelle, purché stabile, perfettamente liscia e priva di umidità.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è un’ottima alternativa ai materiali più tradizionali

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è un’ottima alternativa ai materiali più tradizionali come le piastrelle in ceramica e cotto ,gres porcellanato o il parquet.

Caratteristica del PAVIMENTO IN RESINA è quella di poter essere posato su qualsiasi superficie, cemento, pietra, piastrelle, purché stabile, perfettamente liscia e priva di umidità.

Proprio quest’ultima caratteristica  ha favorito la rapida diffusione del PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS  nella ristrutturazione degli spazi commerciali che hanno tempi di aggiornamento rapidissimi.

Sia in ambito commerciale che abitativo il PAVIMENTO IN RESINA  ed i rivestimenti in resina sono, inoltre, un'ottima soluzione dal punto di vista dell'igiene e della semplicità di pulizia ed è per questo che è diffusissimo in ambienti come i ristoranti,cucine ed ambienti dove ci sono bambini.

Con la linea prodotti BAS FLOOR   utilizzata dalla DESIGN SYSTEMS si possono realizzare molteplici tipologie di PAVIMENTO IN RESINA e rivestimenti in resina, in qualsiasi forma e colore, con finiture superficiali lucide, satinate od opache.

Con il prodotto BAS FLOOR si può realizzare un PAVIMENTO IN RESINA con effetto nuvolato, o in resina epossidica autolivellante o spatolati cementizi; il risultato finale dei prodotti BAS FLOOR e del PAVIMENTO IN RESINA realizzato dalla DESIGN SYSTEMS è gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che quelli dello stile tecnico e moderno.

 

Il PAVIMENTO IN RESINA di DESIGN SYSTEMS un vero successo!

Perché il PAVIMENTO IN RESINA è diventato così di successo e di grande utilizzo ?

Innanzitutto il successo del PAVIMENTO IN RESINA di DESIGN SYSTEMS è dovuto sicuramente alla possibilità di poter  rinnovare completamente l’immagine di un ambiente senza doverlo stravolgere con  pesanti e radicali opere di rimozione dei pavimenti e dei sottofondi esistenti, con risparmio di costi e tempi di esecuzione.

Una delle caratteristiche del PAVIMENTO IN RESINA è quello del suo basso spessore e proprio grazie al sottile spessore dei manti in resina non si ha la necessità di dover  ricorrere al rimozione di porte ed infissi esistenti.

Contatta l’Azienda per avere informazioni dettagliate sui prodotti e servizi erogati e per chiedere un preventivo.

Replicare un PAVIMENTO IN RESINA  è quasi impossibile, perfino per lo stesso applicatore, diventando così una piccola opera d'arte sotto i vostri piedi, da vivere nella sua unicità.

In base alle esigenze estetiche del Cliente e alla scelta dei materiali, si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dallo spatolato al nuvolato,dal monocromatico con finiture superficiali lucide, satinate ed opache. Il risultato finale è gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che quelli dello stile tecnico e moderno.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che il PAVIMENTO IN RESINA risulta essere igienica e di facile pulizia.

La superficie monolitica risulta impermeabile, senza fughe, senza fessure. Ciò comporta una maggiore rapidità nella pulizia e un igiene superiore rispetto ad ogni altra superficie Le resine correttamente applicate sono inodori, atossiche e non presentano emissioni nocive (rispondendo alle più elevate esigenze di legge in caso di contatti con alimenti). Le resine non richiedono prodotti particolari per la loro pulizia in quanto, essendo impermeabili, non assorbono agenti esterni e facilitano la pulizia del pavimento.

Il PAVIMENTO IN RESINA è sovrapponibile  al pavimento esistente, evitando la rimozione dello stesso con notevole risparmio di tempo e denaro.