A livello italiano il marchio Cam guarda un po tutti dall'alto, merito di una filosofia vincente, che negli anni ha saputo dar vita ad un piccolo mondo per bambini.

Salute e Benessere postato da Marco888 || 10 anni fa

Scegliere il passeggino che riesca a sposarsi alla perfezione con i desideri del proprio bambino e con quelli di ogni genitore non è affatto cosa semplice, bisogna considerare tantissimi particolari, tra i quali il marchio diventa sicuramente importantissimo.

A livello italiano il marchio Cam guarda un po tutti dall'alto, merito di una filosofia vincente, che negli anni ha saputo dar vita ad un piccolo mondo appositamente studiato per ogni bambino, ricco di prodotti interessanti e di passeggini con caratteristiche differenti ma pur sempre uniche nel loro genere.

Trio Cam ad esempio rappresentano una categoria molto gettonata, vale a dire passeggini che uniscono tecnologia alla bellezza vera e propria, con materiali di prim'ordine e colorazioni sobrie, in grado di donare calore e serenità ad ogni bambino. I genitori potranno investire su un prodotto che ad oggi non teme rivali, il quale vanta una struttura davvero leggera e resistente, in grado di percorrere anche strade accidentate con la massima semplicità, riuscendo a mantenere per il bambino un comfort sempre più elevato e per i genitori un chiaro compagno in grado di facilitarne il trasporto in ogni situazione!

Si è scommesso molto soprattutto su due sistemi, vale a dire quello frenante, davvero preciso e sicuro, perchè ricordiamo, il benessere del bambino e la sicurezza di entrambi dev'essere sempre al primo posto ed a quanto pare questo piccolo particolare l'azienda in questione lo ocnosce fin troppo bene! Oltre a ciò troveremo anche il sistema piroettante e qui ci riferiamo alle ruote, che a quanto pare consentono un movimento fluido ed armonico, un vero passo in avanti che va assolutamente preso in considerazione!

Fonte: http://www.bebeonline.it/