Ci sono molti, se non di più, diversi tipi di abiti da festa come ci sono tipi di partiti. Nessuno vuole fare l'errore di presentarsi a una festa in abito inadeguato. Questo tipo di errore può esse...

Il Party Dress per ogni occasione

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Ci sono molti, se non di più, diversi tipi di abiti da festa come ci sono tipi di partiti. Nessuno vuole fare l'errore di presentarsi a una festa in abito inadeguato. Questo tipo di errore può essere imbarazzante e può anche rovinare la festa per voi. Beh, non c'è bisogno di sentirsi sopraffatti più quando si tratta di scegliere l'abito ideale per qualsiasi partito. Ci sono alcune linee guida definite che possono aiutare a restringere le vostre scelte. Ecco i tre abiti da festa essenziali hai bisogno di avere nel vostro guardaroba.

Il
vestito nero
Per cene in tutto il continente, non si può andare male con un semplice, ma dal design elegante vestito da partito nero. Anche gli esperti sul un'esperienza scoraggiante e spesso terrificante di partecipare o ospitare un'autentica cena partito francese concordano sul fatto che un semplice abito nero è sempre considerato appropriato. Il vestito da pranzo nero è sinonimo di eleganza sobria. Coppia con un po 'di borsa e vestito scarpe nere e si è tutto pronto per andare. Se volete aggiungere un tocco di colore al vostro ensemble, una collana di perle bianche o di una catena d'oro chic corrisponderanno perfettamente e vi darò un tocco di sofisticatezza.

Il
prendisole
In estate, abiti da festa dovrebbe essere divertente e colorato. Motivi floreali e orli corti sono più appropriati. Poiché la maggior parte celebrazioni gettati durante i mesi primaverili ed estivi sarà all'aperto, o almeno comprendere le attività all'aria aperta, si vuole scegliere un abito che è leggero e confortevole. Buon divertimento con colori pastello e aperto toed scarpe da abbinare. Abiti da festa d'estate devono essere fatte di tessuto che permette alla pelle di respirare. Cotoni e lini sono la strada da percorrere. Inoltre, fare attenzione a non esagerare sul vostro trucco. In estate, meno è di solito più.

Il
abito invernale
A differenza di feste estive, feste che si tengono durante i mesi invernali in genere si svolgono in ambienti chiusi. Abiti realizzati per le celebrazioni invernali possono avere orli lunghi e colori più scuri. È possibile scegliere un vestito in seta per un'occasione inverno, perché non dovrete preoccuparvi di sudare o averlo bastone alla vostra pelle. Si può anche optare per un vestito in un colore reale audace, come il rosso, blu profondo, o verde smeraldo. Per feste organizzate nei mesi invernali, è possibile ottenere via con più quando si tratta di gioielli e portare pure. L'inverno è il momento di far emergere quei rubini o zaffiri per complimentarmi con i toni gioiello del vostro abito da festa. È inoltre possibile ottenere via con il trucco più drammatico per le feste invernali. Il famoso sguardo smokey occhi con un abito lungo di un colore più scuro è sempre un successo in un colpo invernale.

Rifornire il tuo guardaroba con questi tre abiti fondamentali partito essenziale e sarete pronti a guardare grande quando invitati a qualsiasi occasione di festa. Una volta che avete questi pezzi di base, è possibile aggiungere ulteriori opzioni, sempre seguendo le linee guida di base relativi alla stagione e livello di formalità.:http://www.edmea.it/fc/abiti-quinceanera-u-scollo-c13