Il Papa accenderà l'albero di Natale di Gubbio direttamente dal Vaticano. Partecipa a questo evento!

Eventi postato da 567591897 || 12 anni fa

Come tutti gli anni l'albero di Natale di Gubbio torna ad illuminare le feste.
L'albero più grande del mondo si trova proprio in Umbria, nella città di Gubbio.
Migliaia di lucine colorate illuminano la montagna alle spalle della città e formano un bellissimo albero sovrastato da una grandissima stella cometa.

Quest'anno l'albero verrà acceso il 7 Dicembre, in occasione dell'inizio del ponte del'Immacolata e ad accenderlo sarà una persona speciale.

Il Papa, infatti, sarà colui che premerà l'interruttore. Direttamente dal suo appartamento in Vaticano, grazie a un tablet con un'applicazione speciale,  e in collegamento video con Gubbio, il Papa accenderà l'albero alle 18.30 circa.

Cominciano ufficialmente le festività Natalizie e nel modo più pittoresco.

Per partecipare a quest'evento speciale e visitare l'Umbria suggerisco alcuni agriturismi nella zona di Gubbio:

Weekend 8 Dicembre a Gubbio. Festa dell'IMMACOLATA in Agriturismo - Agriturismo Equitazione & Buona Tavola Casale in pietra vista esterna Ponte dell'IMMACOLATA: Villa Storica con appartamenti del 1500 - Casale Ponte Fassia villa esterno casale Ponte IMMACOLATA a Gubbio, casolare in Umbria per Ponte l'8 Dicembre - Agriturismo il Casolare a Gubbio Veduta panoramica del Casolare Ponte IMMACOLATA a Gubbio, Residence per ponte 8 dicembre, 8 dicembre in residence a Gubbio - Appartamenti Vacanza Piscina - Residence a Gubbio Appartamenti con vista panoramica 8 DICEMBRE in Agriturismo 4 stelle a Gubbio. Camere con vasca o doccia idro, appartamenti e ristorante - Agriturismo Ristorante Country House a Gubbio Country House a Gubbio. Soggiorni in Umbria IMMACOLATA 8 Dicembre in agriturismo 5 spighe in collina in mezzo al verde a Gubbio - Agriturismo Ristorante e Piscina Idro - La Quercia Agriturismo Gubbio Perugia La Quercia

Fonte: http://www.allwebitaly.it/agriturismi-hotel/gubbio