Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Sostenibilità, risparmio, rinnovabilità, bioedilizia: questi i nuovi orizzonti del futuro delle costruzioni e le tematiche più calde affrontate da esperti e professionisti del settore.

Edilizia.com, sulla scia delle nuove sfide intraprese dall'edilizia nazionale ed internazionale, ha deciso di presentarsi sul web con un volto nuovo, sia in termini grafici che contenutistici.

Maggiore visibilità degli argomenti di più spiccato interesse, razionalizzazione ed organizzazione dei contenuti, chiarezza espositiva e facile fruibilità degli oggetti di ricerca, fanno di Edilizia.com l'unico portale a portata di utente.

Dal privato ai grandi brands del mercato, il portale costituisce un'ottima vetrina di presentazione per tutti coloro che desiderano affacciarsi incisivamente sull'orizzonte del mercato e dei servizi riguardanti l'edilizia e le costruzioni in generale.

Materiali, macchinari, rivestimenti, servizi tecnici, software, progettisti, architetti, geometri consulenza sono solo alcune delle categorie merceologiche e delle figure professionali presenti nel database del portale.

L'efficacia di Edilizia.com deriva, appunto, dalla capillare classificazione delle aziende presenti (oltre 10.000), che si sono iscritte autonomamente in più di un decennio di attività.

In concomitanza alle sezioni dedicate al business e alle offerte di mercato, Edilizia.com, divenuta a tutti gli effetti testata giornalistica, porta avanti con impegno l'attività d'informazione e aggiornamento degli utenti sui principali fatti, argomenti normative e tematiche inerenti al mondo delle costruzioni.

Eventi, convegni, fiere ma anche fatti di cronaca: Edilizia.com lavora costantemente per tenere i suoi utenti al passo con le novità del settore


La missione di Edilizia.com, attivo dal 1998 come primo grande portale italiano, è ancora oggi quella di favorire l'incontro tra aziende e nuovi clienti.

 

Grazie alla visibilità ottenuta dalla capacità di comparire ai primi posti su tutti i principali motori di ricerca (google, yahoo, etc) in corrispondenza delle parole chiave associate alle competenze ad alle categorie merceologiche ed alle Aziende iscritte, Edilizia.com, con la sua nuova veste grafica, intende mantenere ed aumentare il numero dei suoi iscritti, garantendo loro un riscontro oggettivo e qualitativamente elevato.

 

http://www.edilizia.com/

Fonte: http://www.edilizia.com/