Il broker assicurativo assicurativo AssiPozzi ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet istituzionale.

Economia postato da kseolink || 7 anni fa

E' stato pubblicato di recente il nuovo sito internet AssiPozzi.it, di proprietà del broker assicurativo Carlo Andrea Pozzi, operante nel settore delle assicurazioni da più di 25 anni. Ha iniziato la sua esperienza nel settore operando come agente commerciale di alcuni fra i principali gruppi assicurativi nazionali ed internazionali, per poi intraprendere un percorso in proprio che gli ha permesso di diventare un vero e proprio esperto in materia, fornendo il miglior servizio possibile ai propri clienti.

Nel 2007, ottenuti i requisiti necessari per operare come formatore assicurativo, inizia a lavorare anche nella progettazione formativa per intermediari. Due anni dopo si iscrive al Ruolo dei Periti nella sezione Previdenza e Credito/Tecnica Assicurativa della Provincia di Prato e l'anno successivo all'Albo Ufficiale CTU del Tribunale di Prato, specializzandosi in Tecnica Assicurativa. Oggi, si occupa prevalentemente della redazione di due diligence, della organizzazione di corsi di formazione e della fornitura del miglior polizza moto economica.

Il sito web mette a disposizione degli utenti un modulo che possono compilare rapidamente per chiedere un preventivo gratuito assicurazione auto, moto, autocarro, camper, scooter e vespa direttamente online. Oltre ai principali servizi sopra elencati, AssiPozzi si occupa della gestione dei sinistri con il supporto di specialisti selezionati fra cui avvocati, carrozzieri, elettrauto e meccanici, e della gestione delle scadenze delle polizze dei clienti con avvisi via e-mail.

Se sei alla ricerca di una assicurazione molto economica ma che ti garantisca comunque tutte le coperture di cui hai bisogno, ti invitiamo a compilare il nostro modulo o a chiamare l'ufficio per parlare direttamente con il nostro staff. In poco tempo ti invieremo la soluzione migliore non solo per ciò che riguarda il prezzo ma anche per la qualità dei benefit associati.

Fonte: http://www.assipozzi.it