Crocierelastminute.com propone le più belle crociere nel mondo a prezzi incredibili. Tutte le migliori offerte speciali e i last minute delle più importanti compagnie di navigazione sono adesso a portata...

Turismo postato da kseolink || 8 anni fa

Caratterizzato da un interfaccia moderna ed intuitiva, il portale crocieralastminute.com è stato progettato per essere uno strumento alla portata di tutti gli utenti, dal meno esperto al più evoluto degli utenti.

Il sito offre le migliori offerte di tutte le maggiori compagnie di navigazione: Costa Crociere, Msc Crociere, Royal Caribbean, NCL, Carnival, Princess Cruises, Silversea, Celebrity Cruises, Cunard ecc. Le crociere sono accessibili in diversi modi all’interno del portale, dal classico motore di ricerca potente e di facile utilizzo fino a diverse sezioni e rubriche studiate per andare a stuzzicare ed ispirare la fantasia anche dei croceristi più esigenti.

Gli amanti delle crociere non potranno fare a meno di crocieralastminute.com: moltissime navi, tantissime destinazioni e innumeravoli itinerari, incluse le grandi crociere, la categoria pensata e dedicata a chi cerca degli itinerari più lunghi e particolari a bordo di splendide navi da crociera che percorrono itinerari da favola in tutto il mondo: dalla Polinesia all'Australia, dagli Emirati Arabi al Sud America con la Terra del Fuoco, fino all'Asia e tanto altro ancora.

Per i croceristi più sofisticati ed esigenti, la sezione Lusso di Crocieralastminute.com è la sezione giusta da consultare, con le migliori offerte delle compagnie di lusso più prestigiose al mondo, con un servizio a sei stelle ed itinerari unici, resi possibili dalla stazza ridotta di queste splendide navi.

Chi invece è indeciso su dove andare, navigando nelle sezioni destinazioni, porti o scali troverà sicuramente l'ispirazione giusta per la prossima crociera con indicazione delle migliori tariffe disponibili.

Non poteva mancare inoltre una sezione riservata alle crociere last minute, con i migliori prezzi aggiornati quotidianamente per data di partenza proposte da Costa Crociere, Msc Crociere, Royal Caribbean e da altre compagnie in partenza dal Mediterraneo, dal Nord Europa e da tante altre località ancora. Dedicata a chi vuole il massimo al minimo prezzo.

Per coloro che si affaccia per la prima volta al mondo delle crociere ed in generale delle prenotazioni online, il portale offre una rubrica infoline, un vademecum esaustivo su come utilizzare il sito e spunti interessanti su come scegliere la propria crociera: prezzo, servizi, itinerari, periodi.

E' inoltre presente un’esaustiva rubrica Faq per rispondere ad ogni possibile dubbio o quesito in merito al mondo delle crociere.

L'assistenza dedicata offerta da crocieralastminute.com è gratuita (il costo di una telefonata urbana) e disponibile 7 giorni su 7 anche con chat live: consulenti esperti sono a completa disposizione dei clienti per aiutarli nella prenotazione o per realizzare un pacchetto vacanza su misura che comprenda anche voli, hotel, trasferimenti e noleggio auto in tutto il mondo.

Prenotare la crociera dei sogni non è mai stato così facile: bastano pochi click per completare la prenotazione utilizzando il pagamento con carta di credito o tramite bonifico bancario.

Con crocieralastminute.com la vostra prossima crociera sarà davvero a pochi minuti da Voi.

Fonte: http://www.crocieralastminute.com/