E' disponibile on line il negozio virtuale di Ottica Fontani specializzato nella vendita di occhiali da sole e da vista.

Italia postato da kseolink || 9 anni fa

E' stato recentemente pubblicato il nuovo negozio di vendita di occhiali on line Ottica Fontani, storico negozio fiorentino situato nel centro storico della città e in prossimità del centro espositivo della Fortezza da Basso. Grazie alla reputazione consolidata nel corso degli anni, per professionalità e serietà dei servizi offerti, è diventata rapidamente un punto di riferimento in Italia nel proprio settore.

Oggi, con la realizzazione del nuovo sito internet Otticafontani.it, l'azienda ha deciso di rendere disponibile a tutti il proprio ampissimo catalogo di occhiali da sole e occhiali da vista, con particolare riguardo agli occhiali e alle montature realizzati da alcuni marchi di nicchia che si sono ultimamente affermati. Occhiali e montature di tendenza e all'ultima moda.

Fra i marchi di nicchia maggiormente rappresentati nel negozio on line di Ottica Fontani troviamo gli occhiali Alain Mikli, Theo, Mykita, Markus T, Thom Browne, DITA, W-Eye, Hapter, LGR, Chrome Hearts, Anne et Valentin e altri minori. Tutti brand che hanno saputo distinguersi  particolari per tipologia di lavorazione, utilizzo di materie prime speciali e design innovativo.

Fra questi brand, spicca il marchio Swisshorn, specializzato nella realizzazione di meravigliosi occhiali con montatura in legno. Accanto a questi brand di eccellenza e di nicchia, nel negozio di vendita di occhiali da sole on line trovare tutti i brand più conosciuti come Bulgari, Emporio Armani, Dolce e Gabbana, Balenciaga e Philippe Starck. Professionalità, assistenza al cliente, ampia disponibilità di occhiali e montature a prezzi estremamente competitivi e spedizioni in tutta Italia sono i punti di forza di questo nuovo negozio virtuale.

Fonte: http://www.otticafontani.it/