Il Nuovo Bosco è il ristorante – agriturismo tra Monza e Como, a Novedrate, che ti trasporterà nella magia di un luogo incantato

Turismo postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Cerchi un ristorante vicino Como (Novedrate) adatto a matrimoni e cerimonie? Scopri Il Nuovo Bosco, il ristorante – agriturismo tra Monza e Como. Immergiti nel verde e lasciati avvolgere da un’atmosfera incredibile.

Il Nuovo Bosco non è un semplice ristorante, è un luogo magico immerso nel verde in cui ritrovare i piaceri della terra.
Il ristorante - agriturismo tra Monza e Como, a Novedrate, è un posto perfetto per matrimoni, cerimonie e qualsiasi occasione informale o professionale.

ristorante como

 

Un ristorante per matrimoni vicino Como e non solo, questo è Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco dispone di sale finemente affrescate, ampie e spaziose per ospitare fino a 250 invitati. La cura nei dettagli rende la tenuta un locale senza eguali, perfetto come ristorante per matrimoni. Tra Como e Monza, nella meravigliosa cornice naturalistica di Novedrate, trovano spazio deliziose pietanze accuratamente cucinate selezionando solo i migliori ingredienti capaci di regalare momenti di assoluto piacere. Ogni piatto preparato dagli chef de Il Nuovo Bosco è un connubio di raffinatezza estetica e gusto sopraffino, in cui colori e sapori si incontrano dando vita a qualcosa di unico.
Alcune delle specialità del ristorante di Como sono la pasta fatta in casa, le pregiate carni prodotte dall'azienda agricola di proprietà, una originale selezione di pesce, vini DOC e DOCG.

Gita didattica all'agriturismo di Como (Novedrate)

Il ristorante tra Como e Monza offre a bambini e ragazzi un'occasione speciale: la visita didattica all'azienda agricola.
Studenti e insegnanti verranno accolti dal responsabile per essere accompagnati in un vasto spazio a loro dedicato, un particolare bosco di betulle completamente a prato, nel quale potranno pranzare al sacco. Durante la giornata, gruppi di 10-20 bambini saranno accompagnati verso la stalla dove conosceranno i simpatici animali della tenuta; ad attenderli ci sarà Tuur la zebra, Micro l'asinello nano, Jack lo struzzo, Morello l'asinello, il "gallo con gli stivali" e molti altri amici a quattro zampe.
La missione della visita didattica è rafforzare i valori sull'importante tema ambientalistico, il rispetto per la natura e per gli animali.
Tramite passeggiate lungo sentieri, verranno fornite preziose informazioni sulle piante e la "storia del bosco", con spiegazioni sui cambiamenti della flora e della fauna nel corso degli anni.
Molte sono le attività che Il Nuovo Bosco propone ai bambini, come la visita al Lago Azzurro, l'ascolto di uccellini di bosco, la merenda con fette biscottate o panini con marmellata o miele prodotti dall'azienda.
E' un'occasione unica per imparare valori come il rispetto per l'ambiente e il mondo che ci circonda, contatta subito Il Nuovo Bosco, il luogo magico in cui vivere incredibili momenti di relax.

Fonte: http://www.ilnuovobosco.it/