Un nuovo gioiello a breve disponibile nei concessionari Skoda Roma: Skoda VisionS 2016. Il modello esposto al salone di Ginevra è stata una vera sorpresa. I cristalli di Boemia sono stati la musa c...

Il nuovo arrivato in casa Skoda

Attualità postato da ela2015 || 7 anni fa

Un nuovo gioiello a breve disponibile nei concessionari Skoda Roma: Skoda VisionS

2016. Il modello esposto al salone di Ginevra è stata una vera sorpresa.

I cristalli di Boemia sono stati la musa che ha ispirato la neonata di casa Skoda. Un design spigoloso, un taglio più deciso che ha abbandonate le linee  tonde e dimesse dei modelli predecenti. Fari sottili e mascherina allungata, questo è il nuovo modello VisionS. La versione presentata è un ibrido plug in con un consumo dichiarato di 2 litri per 100 km e un dato di emissioni pari a 45 g/km, con prestazioni che spingono l’auto a 200 km/h. Questo è il primo modello ibrido della Skoda che inizia molto bene la serie. Motore 1.4 TSI da 156 cv e 250 Nm di coppia a cui è affiancato un motore elettrico per l’asse anteriore e un’altro per l’asse posteriore con batterie da 12,4 kW/h.


Sei posti nella Skoda VisionS , un'auto spaziosa per la famiglia,  e la possibilità di comandare il sistema multimediale installato mediante l’ausilio di un tablet. Il prezzo non è ancora noto dato che si tratta di un  modello non ancora messo in commercio, ma date le grandi prestazioni dell'auto c'è grande attesa.

Amore a quattro zampe


La Skoda fa un passo in più nell'ottica comfort e pensa ai nostri amici a quattro zampe. La casa automobilistica ceca ha creato la cintura di sicurezza per cani: oltre a proteggere il nostro cagnolino, protegge anche i passeggeri da peso del cane che, in caso di impatto può essere dannoso. E' disponibile in varie misure per adattarsi alla taglia e può anche agganciarsi al guinzagli per evitare di metterla e toglierla spesso. Ai cani che prendono posto nell'abitacolo è dedicato anche il pratico telo di protezione per i sedili posteriori, che salva la vostra auto nova da peli e graffi. Il materiale con cui è realizzato è idrorepellente e facilmente lavabile. Inoltre è antiscivolo, per aiutare il nostro amico a state comodo. Se il vostro cane è troppo grande per il sedile posteriore, Skoda ha pensato ad un'altra soluzione: le griglie per evitare che il vostro cane balzi nel sedile e quella per evitare che cane e bagagli siano a contatto ed evitare spiacevoli inconvenienti.


Se avete ancora dubbi sul fatto che Skoda sia un marchio di qualità e affidabilità, andate in uno dei concessionari a provarne una, ed eliminare ogni tentennamento.