Il nuovo abito avvolgente di Sorella Vita è il vestito da damigella d'onore che ogni cameriera amerà. A Sorella Vita, il nostro obiettivo è quello di portare gli abiti più lusinghieri e alla moda p...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



Il nuovo abito avvolgente di Sorella Vita è il vestito da damigella d'onore che ogni cameriera amerà. A Sorella Vita, il nostro obiettivo è quello di portare gli abiti più lusinghieri e alla moda per il tuo matrimonio, ed è esattamente quello che fa il nuovo vestito da cerimonia nuziale.




Il nostro versatile abito avvolgente presenta due ante che ti permettono di creare una silhouette che si adatta perfettamente a qualsiasi figura. Questo abito da damigella d'onore è il modo perfetto per lusingare ogni personalità, forma del corpo e stile delle tue damigelle. Disponibile nel nuovo ed esclusivo tessuto Luxe Double Knit, puoi avvolgere vestiti sera, disegnare, avvolgere, attorcigliare e trasformare le damigelle in uno stile che adoreranno!

A volte può essere difficile creare la silhouette perfetta. Per darti quel look senza sforzo abito elegante, abbiamo creato una guida semplice e dettagliata.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12