Per un'occasione indimenticabile è importante avere un'auto come la limousine che non fa passare inosservati.
postato da kseolink il 17/05/2012
Categoria: Servizi - tags: autonoleggio + limousine + macchina dei sogni

È entrato nell’immaginario collettivo di molti sposi l’arrivo in chiesa con la macchina dei sogni dalle grandi dimensioni. Ecco che per il proprio matrimonio, quando si pronuncia il fatidico “sì” che cambierà per sempre l’esistenza, non si bada a spese per il noleggio della limousine.

La limousine è la vettura per eccellenza per matrimoni o grandi eventi. Rispetto alle altre auto, non si corre il rischio di confonderla, per via delle grandi dimensioni soprattutto per quanto riguarda la lunghezza. Ciò la rende di fatto “abitabile” al suo interno, che permette di ospitare più persone insieme e con molti confort a disposizione: tra un divanetto e l’altro, non mancano frigo bar e altri arredi tipici di un’abitazione!

Tra i servizi di autonoleggio con conducente, quello della limousine è forse il più costoso e soprattutto difficile da trovare: soltanto le migliori ditte di autonoleggio forniscono la “macchina dei sogni” per il vostro matrimonio!

La guida della limousine è difficile e richiede un'accurata specializzazione. I maggiori problemi si riscontrano nell’affrontare le curve, che tra l’altro devono essere particolarmente larghe. Infatti, non tutte le location in cui si celebra un matrimonio possono ambire ad avere una limousine: pensiamo alle chiese di campagna o ai borghi antichi. Il servizio di noleggio delle limousine viene richiesto non solo per i matrimoni, ma anche per le cerimonie di prestigio in cui si dà importanza ai minimi dettagli: anche la scelta del mezzo con cui presentarsi!

Fonte: http://www.vipdriver.it/