Il noleggio vetture con autista è un servizio estremamente diffuso ed indirizzato sia ai privati che alle aziende turistiche.

Turismo postato da kseolink || 12 anni fa

Il servizio di autonoleggio con autista è sempre più richiesto in tutto il nostro paese. Le ragioni per cui si rende necessaria un'auto con autista sono diversi, ma hanno in comune la necessità di affidarsi a ditte di autonoleggio con comprovata esperienza. Il caso più frequente di noleggio auto con autista riguarda le strutture ricettive.

Gli alberghi di lusso che vogliono offrire ai clienti la possibilità di muoversi, sia per lavoro che per svago, possono rivolgersi ad aziende specializzate. In questo servizio conta la qualità del veicolo utilizzato ma anche l'esperienza del conducente. Sul secondo punto, in particolare, l’esperienza di guida del conducente deve andare di pari passo con la conoscenza dettagliata della zona.

Prendiamo il caso del noleggio auto a Firenze: i clienti che si avvalgono di questo servizio con ogni probabilità vorranno percorrere le strade più panoramiche e suggestive, per godersi lo spettacolo unico della Toscana. Certamente, la qualità della vettura messa a disposizione fa la differenza nei lunghi tratti di strada che si deve percorrere.

Al fine di far fronte allo stress dei viaggi senza fine, le aziende di noleggio auto a Roma come nel resto dell’Italia forniranno monovolume, van o bus con un numero massimo di persone che non arriva a venti. Il più ampio spazio concesso ai passeggeri evita i disagi tipici delle lunghe percorrenze. Nelle occasioni “speciali”, come matrimoni o grandi eventi, si possono richiedere delle auto d’epoca da sfoggiare in tutta loro maestosità.

Fonte: http://www.vipdriver.it/