La ricca gamma di dotazioni e accessori Kenwood, da abbinare al rivoluzionario Cooking Chef Kenwood, è pronta ad esaudire qualsiasi vostro desiderio culinario durante le feste natalizie.   Treviso,...

Il Natale è ancora più dolce in compagnia di Cooking Chef Kenwood

Alimentazione postato da pragmatika || 13 anni fa

La ricca gamma di dotazioni e accessori Kenwood, da abbinare al rivoluzionario Cooking Chef Kenwood, è pronta ad esaudire qualsiasi vostro desiderio culinario durante le feste natalizie.

 

Treviso, 22 novembre 2010 – Quest’anno ad impreziosire il Natale ci pensa l’estro creativo di Cooking Chef Kenwood! Altamente tecnologico, l’innovativo elettrodomestico - con l’ausilio di dotazioni e accessori acquistabili separatamente - è in grado di realizzare e cucinare in totale autonomia, l’intero menù di Natale.

 

Tagliolini, pappardelle, bigoli, orecchiette sono solo alcuni dei molteplici primi fatti in casa che si possono creare in modo semplice e veloce attraverso l’utilizzo del taglia pasta, del torchio e delle trafile Kenwood, accessori acquistabili separatamente. L’impasto è ottenuto facilmente grazie al gancio impastatore in dotazione, mentre la sfoglia impastatrice permette di realizzare la base per creare la pasta desiderata.

 

Per preparare ragù a regola d’arte, appetitose tartare o sfiziose polpette il tritacarne - accessorio applicabile al Cooking Chef - è un aiuto indispensabile in cucina; basta solo scegliere il disco in acciaio inox più appropriato per ottenere, in modo semplice e veloce, un trito fine, medio o grosso come indicato dalla ricetta che si vuole realizzare.

 

Per creare invitanti piatti natalizi con ortaggi, frutta o formaggi, il nuovo taglia verdure a 7 dischi in acciaio inox è l’accessorio ideale per  tagliare a bastoncino e a julienne, sminuzzare fine, grosso ed extra fine e, infine, affettare grosso e fine gli ingredienti.

 

Torrone, creme per panettone o pandoro, caramello, strufoli sono, infine, solo alcuni dei dolci della tradizione che si possono preparare con Cooking Chef Kenwood e che inebrieranno con il loro tipico aroma le case nelle feste natalizie.

 

Cooking Chef Kenwood ha un costo di circa 1350 euro. Il taglia pasta e la sfogliatrice sono disponibili ad un prezzo di  95 euro cadauno, il torchio con in dotazione la trafila per maccheroni ha un prezzo di 158 euro, mentre le trafile in bronzo sono pari a 32 euro l’una. Il tritacarne e il taglia verdure, infine, costano rispettivamente 79 euro e 116 euro.

 

 

◊ ◊ ◊ ◊

 

Kenwood

Fondata in Inghilterra nel 1947 dall’imprenditore Kenneth Wood, Kenwood è un brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi grazie all’innovazione, qualità, design e funzionalità delle sue proposte. Kenwood è entrata, nel 2001, a far parte del Gruppo De’ Longhi, leader nel settore degli elettrodomestici e della climatizzazione, andando a consolidare ulteriormente le linee di prodotto del gruppo trevigiano. Oggi Kenwood è una dinamica realtà internazionale presente in oltre 80 Paesi. L’Headquarters si trova ad Havant, nella contea inglese dell’Hampshire, mentre la sede italiana è presso l’headquarters di De’ Longhi Appliances a Treviso. Per ulteriori informazioni www.kenwoodworld.com