Sei affascinato dalla cultura orientale?Energie d’Oriente ti aspetta a Roma il prossimo settembre 2014! Cos’è Energie d’Oriente?è un evento di tre giorni dedicato al mondo orientale....

Il Mondo orientale a Roma?Energie d’Oriente ti aspetta!

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

Sei affascinato dalla cultura orientale?Energie d’Oriente ti aspetta a Roma il prossimo settembre 2014!

Cos’è Energie d’Oriente?è un evento di tre giorni dedicato al mondo orientale avente lo scopo di creare un incontro tra le diverse culture o religioni al fine di creare una maggiore conoscenza e comprensione dell’altro.

Sarà un’immersione di tre giorni nella cultura orientale … un percorso che si snoderà in varie aree tematiche ed avrà come location un punto verde di alta qualità di 70.000 mq.

Potrai approfondire la tua conoscenza sulla cultura orientale.. attraverso l’arte,l’artigianato orientale,tour operator specializzati nei viaggi orientali,danze orientali,piatti orientali per poi usufruire di aree dedicate alla meditazione ed ai trattamenti olistici.

Un anfiteatro sarà il luogo ideale per una serie di spettacoli quali esibizioni arti marziali,danze orientali,vestizione del kimono,dimostrazioni campane tibetane e molto altro.

Energie d’Oriente ti aspetta per viaggiare insieme nella cultura orientale.

Ti aspettiamo il 12/13/14 settembre 2014 presso i Parchi della colombo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.energiedoriente.it