Da qualche tempo la televisione ospita il fenomeno del momento fra i ragazzi tra gli otto ed i quattordici anni: il Mondo di Patty .

Il mondo di Patty il nuovo fenomeno del momento...

Intrattenimento postato da raffaele || 14 anni fa

 Da qualche tempola televisione ospita il fenomeno dei momento tra i ragazzi tra gli otto ed i quattordici anni: il Mondo di Patty .

Il telefilm, che raggiunge puntualmente il sedici per cento di share,  racconta le peripezie di un'occhialuta ragazzina, dotata anche di apparecchio ai denti, ma comunque carina, che ha un grande sogno: diventare cantante.

Aggiungeteci un situazione familiare non facile, con due genitori che non si incontrano mai e i tipici problemi adolescenziali ed il successo è garantito.

Il Mondo di Patty arriva dall'Argentina dove non a caso è  intitolato "Patito Feo ", il brutto anatroccolo, a sottolineare l'estetica non esattamente pregevole, ma artatamente non gradevole, della protagonista, la quale, al contrario è una ragazza, Laura Esquivel , invero molto carina.

La serie è già andata in onda su Disney Channel dove ha avuto talmente successo da battere persino la prima di Gomorra, ed ha come punti fondamentale del proprio messaggio il credere sempre nei propri sogni e la forza dell'essere sull'apparire.

Patty ,infatti, lotta caparbiamente per affermarsi nel mondo canoro con la sua voce stupenda.

Da notare come il telefilm sia stato concepito, scritto e girato come una telenovela sudamericana, adattando però le situazioni al mondo adolescenziale.

Il successo di questo telefilm e' stato cosi' grande  da creare un musical che sta ' girando in tutto il mondo,udite udite lo stesso musical sara'  ospite ad anno nuovo anche a Bari e con precisione al Teatro Team il giorno 03/012010.....Sapete perche' sono cosi' informato ????Perche' mia fiaglia ci ha obbligato ad acquistare i biglietti!!!!!!!!!!!