Continuiamo il nostro viaggio nel mondo “Idee fresche, prodotti a lunga conservazione” di Adriani e Rossi. Nel post precedente avevamo parlato dei complementi d’arredo legati all’illuminazione di A...

Utilità postato da ilaria || 5 anni fa

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo “Idee fresche, prodotti a lunga conservazione” di Adriani e Rossi. Nel post precedente avevamo parlato dei complementi d’arredo legati all’illuminazione di Adriani e Rossi (applique, lampadari, lampade da tavolo e lampade da terra); oggi, invece, cominciamo il nostro viaggio all’interno degli accessori Adriani e Rossi, tra le ceramiche, gli oggetti decorativi, i tappeti, i quadri. Ad esempio, tra i vasi in ceramica troviamo i Vasi Oasi, vasi dal design moderno, attuale ed elegante, disponibili nelle finiture oro, bianco, oro antico, nero e platino, il Modello Milano disponibile nelle medesime finiture ma con collo più allungato, o ancora le Bottiglie Aurora Boreale di Adriani e Rossi, in vetro, con forme e dimensioni variabili e colori sfumati per creare un gioco di cromie e movimenti raffinato ed elegante.

Oltre agli accessori per arredare che si possono posizionare su tavoli e mobili, Adriani e Rossi propone anche molti accessori da appendere come Tasca – Decora Parete modello Aquilone, complemento in ceramica, sfruttabile come portafiori o portaoggetti in svariati ambienti della casa, come in locali, uffici o negozi, o ancora il Portafiori Yahoo da muro o il Portafoto Tretis in acciaio lucido, o la Mensola Libro.

Ma come non parlare dei tappeti firmati Adriani e Rossi, il modello Decor, il modello Drappo, il modello Mood che reinterpretano gli antichi tappeti, anche persiani, con un effetto vintage, donando classe ed eleganza agli ambienti.

Adriani e Rossi realizza accessori d’arredo dove ogni linea, colore e materiale è il frutto di progettazioni e idee che divengono prodotti, modelli di stile e di carattere per una casa moderna e sofisticata. Tanti accessori d’arredo di Adriani e Rossi sono disponibili nello shop Abitastore, il tuo negozio di mobili e complementi d’arredo sempre a tua disposizione!

Fonte: https://www.abitastore.it/