Da Mercatopoli, il leader del secondhand, si trovano oggetti di modernariato di grande qualità a prezzi imbattibili

Utilità postato da dory75 || 12 anni fa

Gli oggetti di modernariato nei negozi dell’usato come Mercatopoli, il network che opera in tutta Italia nel mondo del secondhand, hanno una rotazione sempre maggiore dal momento che i consumatori hanno ben compreso quanto i negozi dell’usato stiano migliorando nella  qualità degli oggetti che espongono.
Per modernariato si intende tutta una serie di beni prodotti tra gli anni Trenta e gli anni Ottanta del secolo scorso, oggetti del desiderio per collezionisti, appassionati, amanti del vintage e degli oggetti d’epoca e per tutte quelle persone che amano circondarsi di pezzi unici  e originali, anziché vivere in case standardizzate con mobili sempre uguali.
Chi acquista oggetti di modernariato può dunque trovarne nei negozi dell’usato e chi ha la soffitta piena e vuole disfarsene può realizzare lauti guadagni vendendo nei negozi Mercatopoli tutti questi beni.
L’unica fatica richiesta è quella di portare i propri oggetti di modernariato nel punto vendita Mercatopoli più vicino, puliti e in buone condizioni. Sarà poi cura dello staff esporli con cura nei reparti adeguati. A due settimane dall’avvenuta vendita si può ritirare il contante.
L’uso degli oggetti usati e di modernariato rientra in uno stile di vita green che non è solo una moda, ma un ottimo modo per ridare vita agli oggetti, riducendo gli sprechi di risorse, di energia, le emissioni e i rifiuti.

Fonte: http://www.mercatopoli.it/index.php?id=172