In occasione del lancio della nuova collezione dello stilista Angelo Cruciani,Vogue ha dedicato un articolo all’intera collezione di capi indossati dal modello dell’agenzia di moda e spettacolo MOOD Management.

Il modello di MOOD Management per promuovere la collezione di Cruciani all’interno di Vogue

Attualità postato da articolinews || 8 anni fa

In occasione del lancio della nuova collezione dello stilista Angelo Cruciani, la prestigiosa rivista di moda Vogue ha dedicato un articolo all'intera collezione di capi indossati per l'occasione dal modello dell'agenzia di moda e spettacolo MOOD Management.

MOOD Management
Il modello di MOOD Management per la presentazione della collezione Cruciani su Vogue

Vogue, importante rivista di moda ha dedicato un articolo ad Angelo Cruciani e al lancio della Heart Collection, una limited edition presentata in occasione dell'87° edizione di Pitti Uomo. Tra i pezzi più rappresentati la "Camicia dell'amore", simbolo del culto che ha ispirato l'intera collezione. La camicia, o nello specifico la Sheart, è stata pensata e realizzata con un taglio classico e impreziosita da particolari dettagli quali piccoli cuori neri e Swarovski. Per la realizzazione dell'articolo e delle immagini dei principali capi firmati dallo stilista Cruciani, è stato ingaggiato il modello seguito dall'agenzia di moda e spettacolo di Milano, MOOD Management. L'agenzia attiva da molti anni nel settore è rinomata per la presenza di un portfolio di modelli, modelle, attori, attrici, cantanti e ballerini in perfetta sintonia con le diverse esigenze per la realizzazione di campagne pubblicitarie o progetti inerenti a case di produzione televisive o cinematografiche.


La serietà e la professionalità della società di moda e spettacolo MOOD Management

Avvalendosi di figure professionali dalla comprovata esperienza nel settore, MOOD Management nasce come agenzia di moda e spettacolo intenta a rappresentare e promuovere artisti, intraprendendo con loro uno specifico percorso mirato all'individuazione e alla crescita del talento. L'agenzia, sempre molto attenta a comprendere i cambiamenti e l'evoluzione del mercato, è in continua ricerca di nuovi volti e talenti da inserire nel mondo della moda e dello spettacolo mediante una costante attività di scouting.

Per approfondire le informazioni inerenti all'agenzia MOOD Management visita il profilo a loro dedicato.