"Il mio vestito ha finito per essere basato sullo stile" Lady ", l'ho provato e mi sono innamorato della forma - una taglia piccola con una bella gonna grande, ma comunque incredibilmente semplice...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"Il mio vestito ha finito per essere basato sullo stile" Lady ", l'ho provato e mi sono innamorato della forma - una taglia piccola con una bella gonna grande, ma comunque incredibilmente semplice perché è pura seta Non era perfetto per me perché era seduto sulla spalla e non aveva le maniche, volevo anche un po 'più "dramma" sul retro del vestito, pensando che fosse quello che la maggior parte della gente vedrebbe molto nel servizio. " 

" Suzanne e Lottie erano incredibili e hanno suggerito di creare un top in pizzo con maniche lunghe per sedersi sul corpetto, che mi avrebbe dato la possibilità di rimuoverlo La sera, mi portavano le spalle e facevano un grande arco per la schiena che terminava perfettamente il vestito nei miei occhi ".

"Il risultato è stato che avevo qualcosa di semi-tagliato che era importante per me e che avevo anche due abiti in uno. Indossavo il pizzo durante il giorno e l'ho rimosso prima del nostro primo ballo. . " 
https://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12
Vickie Ellis curato per la bellezza del gran giorno della nostra sposa, styling capelli rottura onde scure. Charlotte è andata con le unghie rosse il giorno del suo matrimonio e il suo profumo quotidiano, Coco Chanel. Ha aggiunto orecchini di diamanti con una goccia di perla, che sua suocera le ha offerto per l'occasione. 

Fonte: https://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12