Incontrare persone interessanti in un locale come il Capriccio Club Privè è più facile di quel che si creda. Questo locale vanta oltre 400 mq di superficie, e dispone di un’ampia sala da ballo, di...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Incontrare persone interessanti in un locale come il Capriccio Club Privè è più facile di quel che si creda. Questo locale vanta oltre 400 mq di superficie, e dispone di un’ampia sala da ballo, di tavoli e poltroncine in cui poter intrattenersi e chiacchierare, nonchè di un delizioso bar in cui degustare ottimi cocktail.

Il Capriccio Club Privè è rinomato nella zona di Milano (e non solo) grazie alla sua professionalità e rigorosa selezione dell’utenza. Per questo motivo la tranquillità degli avventori  è sempre garantita quando si trascorre una serata “trasgressiva” all’interno di questo storico locale.

Il locale richiede inoltre un dress code ben preciso ai clienti, sia per l’uomo che per la donna. Rispettivamente, l’uomo necessita di adottare uno stile elegante oppure casual, mentre per quanto riguarda il gentil sesso è consigliato un vestiario più sexy.

L’ambiente del Capriccio Club Privè è molto suggestivo e confortevole, adatto a tutti i gusti. Basti pensare non solo alla corretta climatizzazione degli interni, ma anche al gradevole arredamento interno che rende il locale accogliente e non dispersivo.

Chiunque potrà ambientarsi come si deve in pochi attimi, vista la grande cura degli spazi circostanti. Inoltre, l’atmosfera delle serate al Capriccio Club Privè è sempre condita a dovere non solo dall’animazione, ma anche dallo staff che, oltre a controllare e garantire la massima sicurezza, è sempre gentile e cortese verso il cliente.

In questo storico locale dunque, la privacy e la riservatezza dei clienti sono sempre tutelare. Per questo motivo non si devono temere incontri spiacevoli, ed è possibile vivere liberamente la trasgressione che si desidera in qualsiasi situazione che si possa presentare durante la propria permanenza.

Se poi si ha bisogno di dare un tocco in più alla serata, si può degustare uno degli ottimi cocktail forniti dai barman del locale. Sei single? Siete una coppia che vuol fare nuove conoscenze? Non c’è niente di più facile che farlo al Capriccio Club Privè! Controlla sul sito www.capriccioclubprive.com il calendario dei prossimi eventi in programma.

Fonte: http://www.capriccioclubprive.com