Il supermercato Grugliasco è un emporio di Torino che presenta una grande varietà di prodotti no-food a prezzi molto convenienti

Il miglior emporio di Torino

Utilità postato da chiara || 11 anni fa

La parola emporio deriva dal greco e indicava il luogo in cui approdava un viaggiatore marittimo, che viaggiava a scopi commerciali. In queste zone si creava una vera e propria piazza di scambio e tutt'attorno sorgevano spesso delle città, anche se l'emporiòn rimaneva comunque un posto separato dal centro abitato vero e proprio. Oggi questa parola sta a indicare un grande negozio o magazzino, che pero' è specializzato nella vendita di determinati prodotti. Infatti c è una differenza tra il supermercato generico e l emporio, il primo puo avere ogni genere di prodotto, mentre il secondo si specializza su un particolare tipo.

A Grugliasco nasce Ok-emporio di Torino,  che offre  tanti articoli no-food, come casalinghi, elettrodomestici, prodotti tessili, detergenti etc.. La filosofia di questo grande magazzino sta nella scelta dei prodotti che andrà a vendere, sempre selezionati con attenzione, di qualità che vengono distribuiti a prezzi davvero bassissimi e competitivi. La clientela cosi potrà avere oggetti di alto livello con una spesa minima, infatti acquistandone dai grossisti una grande quantità Ok-l emporio di Torino può rivenderli a costi minimi. Presenta un ampio parcheggio all esterno e questo facilita ancora di piu l avventore che cosi non deve perdere tempo a cercare un posto per l auto.

Insomma il luogo migliore dove recarsi per acquistare qualsiasi oggetto è Ok -l emporio di casa.

 

Maggiori informazioni sono su:www.supermercatogrugliasco.it