La Giocareggio fornisce materiali didattico e di arredo per asilo nido e scuole d'infanzia

Il miglior arredo per asilo nido

Utilità postato da chiara || 11 anni fa

La  Giocareggio - arredo per asilo nido fornisce strutture e prodotti per asili nidi e scuole d’infanzia. Si trova a Mancasale a Reggio Emilia in una zona facilmente raggiungibile sia da chi viene da lontano, c’è vicino l’autostrada, sia per chi invece è nei paraggi.

L’azienda è di recente formazione , 2011, ed ha nella sua sede lo showroom, in modo tale che l’acquirente possa testare dal vivo sia la qualità che la sicurezza dei prodotti che si andranno a comprare.

Lo scopo principale di tale azienda è il benessere dei piccoli, per questo nella fase della progettazione cerca sempre di seguire i consigli di pedagogisti, dirigenti e insegnanti, cosicché ci sia il miglior ambiente possibile dove stimolare la fantasia e il gioco.

 

L arredo per asilo nido , come anche per le scuole dell’ infanzia deve essere scelto con attenzione anche alla sicurezza e alla salute dei bambini e degli operatori, per questo i prodotti chela Giocareggio offre sono tutti certificati e attenti alle normative vigenti.

Le strutture realizzate sono sia per esterni che per interni e cercano di fondersi al massimo con l’ambiente già esistente.

 

La Giocareggiovuole garantire un ambiente scolastico e di gioco ideale per i bambini.

Ulteriori informazioni su: www.giocareggio.it