Ha inizio la promozione Kia neopatentati: nuovi modelli e versioni di auto Kia adattate ai principianti con potenza non superiore a 70 kw

Italia postato da MariellaB || 8 anni fa

La fortuna dei principianti: nuovi modelli e versioni per le auto KIA

La necessità per i neopatentati di poter guidare un'auto che rispetti i limiti imposti  dalla legge, ovvero con una potenza non superiore ai 70 Kw, è un problema che attanaglia i giovani che si apprestano alla scelta della loro nuova prima auto. A causa di questa normativa, infatti, molte automobili presenti sul mercato sono state escluse da un loro potenziale acquisto.

 

Per ovviare a questo problema la casa coreana ha deciso così di offrire ai nuovi guidatori una vasta gamma di possibili vetture che rispettano i requisiti previsti dall’articolo 117 del Codice della strada. La campagna avviata da Kia Motors sulla pagina Facebook dedicata, si è rivolta essenzialmente ai giovani tra i 18 e 25 anni, che in quanto primi clienti potevano ottenere un finanziamento agevolato a tasso 0 e senza anticipo. Per di più sul sito ufficiale della Kia è stata creata un'apposita sezione con tutti i modelli di auto Kia interessate.

Tra questi spicca Kia Picanto, una citycar piccola e maneggevole, con 3 cilindri da 69 cavalli ed una motorizzazione a benzina 1.0, seppur disponibile anche nella versione GPL. Un'auto dunque che si adatta perfettamente a coloro che sono alle prime armi.

Altro modello di casa Kia che rientra in questa sezione è la gamma Rio, disponibile in tre versioni adattate ai neopatentati: 1.2 da 85 cavalli, 1.1 da 75 cv e 1.4 da 90 cv. Anche per la Kia Venga i neopatentati hanno a disposizione diverse versioni, ad eccezione di quelle con motore da 1,6 litri. Infine a completare il ventaglio di auto messe a disposizione dalla casa produttrice troviamo anche il modello Cee'd e la Cee'd Sportwagon, ad esclusione della versione da 90 cv 1.4 CRDi.

Una grande promozione che mostra ancora una volta l'interesse per questa grande azienda automobilistica di soddisfare non solo i bisogni dei più esperti ed esigenti, ma anche dei piccoli guidatori che si approcciano per la prima volta al mercato delle 4 ruote con bisogni che non sempre sono dettati dalla loro volontà bensì da disposizione superiori. Tutti i modelli interessati, sono naturalmente disponibili presso le concessionarie Kia autorizzate.

 

Fonte: http://www.euromotorbari.it/it/