Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva a Villa Marta Roma il matrimonio invernale

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 4 anni fa

Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva a Villa Marta Roma il matrimonio invernale

 

Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo.. 

 

Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molto fiabesca, al nostro ampio salone bianco illuminato dai colori freddi come l’argento o il celeste e scaldato dalle molteplici candele profumate.

 

Dopo esservi accomodati seguendo l’ordine dei tavoli raffigurati nel tableau, ad esempio un grande fiocco di neve, potrete gustare i nostri innumerevoli piatti invernali, dalle calde zuppe al risotto servito direttamente nella Zucca. 

 

Potreste effettuare il taglio della torta a bordo piscina sotto lo scintillio delle fontane luminose, passare all’angolo della confettata dove potrete assaggiare confetti di tutti i gusti che ovviamente seguirebbero la gradazione dei colori invernali, dal bianco passando per i toni dell’azzurro e finendo con i blu, per creare un vero angolo a tema ghiaccio.

 

Insomma, qui a Villa Marta anche con il freddo potrete godervi la vostra favola nel migliore dei modi! 

Il nostro staff, insieme con il signor Tessitore, sarà lieto di esaudire ogni vostro desiderio e di rendere il vostro giorno più bello il più speciale e magico possibile.

 

Veniteci a trovare presso la nostra struttura di Villa Marta in Via Tommaso Traetta, 141 Infernetto/Roma. 

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it