"Ci sedevamo spesso alla fine delle rocce, oltre il porto per vedere le barche entrare ed è qui che ha sollevato la questione vestiti comunione, con un anello che ha progettato lui stesso, che era...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa



"Ci sedevamo spesso alla fine delle rocce, oltre il porto per vedere le barche entrare ed è qui che ha sollevato la questione vestiti comunione, con un anello che ha progettato lui stesso, che era davvero speciale. 

La coppia ha scelto Monachyle Mhor come luogo di incontro e ha aggiunto i propri tocchi per evidenziare le sue bellissime caratteristiche.


"Mia sorella è molto brava nel crafting e ha realizzato bellissimi striscioni per uscire nel fienile abiti da sposa moderni, usando una gamma di tartan per rappresentare i diversi clan della nostra famiglia e degli amici. Era qualcosa di veramente speciale e ottimo per noi da usare di nuovo. La famiglia del nostro migliore amico ci ha anche fornito delle splendide decorazioni che avevano usato per il matrimonio della sorella l'anno precedente, compreso tutto da un annaffiatoio a una bicicletta e un gallo. "




Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12