Matrimonio a Roma stile italiano, la tradizione firmata TessitoreRicevimenti.it

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Matrimonio a Roma stile italiano, la tradizione firmata Tessitore Ricevimenti

 

Il must assoluto in termini di tendenza per i matrimoni del 2018 è senz’altro il “Matrimonio all’Italiana”. 

 

Ma vediamo in dettaglio perché scegliere Villa Marta per il proprio matrimonio nella miglior tradizione italiana: prima fra tutte la posizione invidiabile di Villa Marta a 10 minuti dal centro della città eterna, a due passi dal mare e vicinissima all’aeroporto di Fiumicino; nel matrimonio all’Italiana firmato Tessitore Ricevimenti, società esclusivista della gestione e dell’ospitalità a Villa Marta, il ricevimento acquista il sapore di una festa celebrata nell’intimità di parenti ed amici, grande importanza viene data alle pietanze dove l’uso esclusivo di prodotti di altissima qualità, uniti a preparazioni rigorosamente eseguite nel rispetto della tradizione ci rende celebri in tutto il mondo.

 

Per i primi e i secondi, serviti nella luminosissima sala, sia che si scelga carne che pesce la parola d’ordine è il rispetto della tradizione. Un capitolo lunghissimo bisognerebbe scriverlo solo sui dolci, basti dire che l’estro del nostro pasticciere reinterpreta quotidianamente la presentazione di gustosissime creme. Quello che si percepisce subito è un forte legame con la tipicità Italiana, si inizia con gli immancabili formaggi affinati in molteplici modi e con i salumi del bel paese. Una chicca è la scelta di panificare direttamente nei nostri laboratori aromatizzando il pane con pomodoro, spinaci e curcuma per far si che i clienti abbiano sempre a disposizione un prodotto fragrante e profumato.

 

Dalla statistica di preferenze ricevute nelle scorse stagioni, Villa Marta risulta una delle location più amate ed apprezzate dagli sposi romani. La ricetta di questo successo è senz’altro la semplice raffinatezza della struttura, ed il curatissimo giardino che si apre al visitatore come un luogo vagamente incantato. 

 

Siamo ben lontani dalla parodia del film di Vittorio De Sica che rese celebre il matrimonio nostrano in tutto il mondo, eppure il matrimonio “made in Italy” continua a spopolare sia in Italia che all’estero.

 

Venite a scoprire le bellezze di Villa Marta immersa nel verde di un magico parco pronto ad accogliere ogni tipo di evento.

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti - 
http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it