Le ceramiche feldspatiche La creazione di materiali ceramici si è evoluta di recente grazie al processo di sinterizzazione che ha consentito la produzione di ceramiche feldspatiche. La ceramica Cer...

Salute e Benessere postato da dentista_roma || 4 anni fa

Le ceramiche feldspatiche

La creazione di materiali ceramici si è evoluta di recente grazie al processo di sinterizzazione che ha consentito la produzione di ceramiche feldspatiche.

La ceramica Cerinate è il nome del materiale con cui sono realizzate le faccette dentali lumineers ed è frutto di una ricerca durata oltre 20 anni che ancora oggi continua nei laboratori Statunitensi.

La procedura di produzione di questo materiale è brevettata. L’unico laboratorio in Europa che può produrlo è quello Italiano della DenMat che si Trova a Salerno.

Le faccette Lumineers sono realizzate con una tecnologia all'avanguardia frutto di decine di anni di esperienza. Sono progettate e realizzate con l'ausilio del computer per essere ultra sottili, come una lente a contatto, così che la loro applicazione sia impercettibile. La loro sottigliezza permette di rimuovere una quantità microscopica di dente naturale, e quasi sempre neanche quella, così da garantire una applicazione salda e duratura e sopratutto l'aspetto dei denti: perfetti, proprio come quelli dei VIP.

Tra le caratteristiche principali delle faccette dentali Lumineers:

Le faccette dentali Lumineers sono frutto di una ricerca durata oltre dieci anni portando alla realizzazione di questa nuova tecnologia che ha creato un nuovo standard di qualità nel settore dell'estetica dentale. 

Le faccette Sono state realizzate nei laboratori Lumineers negli Stati Uniti dove sono state brevettate. 

Per realizzarle sono stati utilizzati i metodi più innovativi e le tecniche più moderne come il Computer Aided Desiegn (CAD) e il Computer Aided Modeling (CAM).

 

Fonte: https://faccettedentalilumineers.altervista.org/materiale-faccette-dentali-lumineers/