Dal 22 al 24 Novembre si terrà a fieramilano di Rho la nuova edizione di Matching, l’evento per sviluppare relazioni di Business intitolato “Conoscere per crescere – To know, to grow”. Matching...

Dal 22 al 24 Novembre si terrà a fieramilano di Rho la nuova edizione di Matching, l’evento per sviluppare relazioni di Business intitolato “Conoscere per crescere – To know, to grow”.

Matching è  un’occasione irripetibile per l’imprenditore per approcciare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.

Il Matching è un’occasione per alimentare e rafforzare ulteriormente la rete tra le imprese che fanno parte del tessuto nazionale e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi. Matching permette di incontrare buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi. Nell’edizione dello scorso anno 2.200 imprese hanno dato vita a circa 40.000 incontri bilaterali in diversi settori.

La sesta edizione dell’evento ripropone il modello dell’agenda di appuntamenti personalizzata basata sugli interessi di ogni partecipante per trarre il maggior profitto di tre giorni di scambi di conoscenze, esperienze e contatti.

L’incontro di questo anno si basa sulle conoscenze e i benefici della condivisione del know how. “Conoscere per Crescere” è il titolo sotto il quale temi come l’innovazione, l’internazionalizzazione e la sostenibilità verranno discussi in vari workshop di approfondimento in contemporanea ai tradizionali incontri one to one che caratterizzano il Matching dalla sua prima edizione.

Link Innovazione, in partenariato con Portale 231, parteciperà al Matching 2010 per presentare il workshop FINANZIARE PER INNOVARE: Opportunità e agevolazioni, ove si presenteranno metodologie e strumenti per consentire alle aziende di beneficiare di finanziamenti agevolati e finanziamenti a fondo perduto erogati da Stato, Regioni e dall’Unione Europea.

Inoltre, proporrà i modelli organizzativi di gestione e controllo che costituiscono per le aziende requisito fondamentale per l’adeguamento al D.Lgs 231 01 che rende responsabile le stesse per i reati commessi nel proprio interesse o vantaggio dai propri amministratori, dipendenti e collaboratori e che comporta il rischio di interdizione dall’attività anche in via cautelare.

Link Innovazione è a Tua completa disposizione per qualunque necessità e per proporTi soluzioni personalizzate per la Tua realtà aziendale.

Per qualsiasi richiesta di informazioni contattaci:

LINK S.r.l.

Tel. 0496226171

oppure scrivici una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica: crm@linkinnovazione.com

Fonte: http://www.linkinnovazione.com/joomla/finanza-agevolata