L’agenzia bolognese si occuperà delle iniziative di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa con l’obiettivo di rafforzare, attraverso strumenti dinamici e innovativi, il posizionamento offline e online.

Il gruppo Alce Nero e Mielizia affida a Pragmatika le attività di Comunicazione

Economia postato da pragmatika || 11 anni fa

Alce Nero e Mielizia, il gruppo di più di mille agricoltori e apicoltori impegnati da oltre 30 anni, in Italia e nel mondo, nella produzione di cibi biologici, ha scelto Pragmatika per la gestione delle relazioni con i media e di tutte le attività di comunicazionecorporate e di prodotto.

 

Tra le prime realtà ad aver creduto nei principi dell’agricoltura biologica, Alce Nero e Mielizia è una società di agricoltori, apicoltori e produttori Fairtrade. I prodotti del gruppo, presenti in circa 14 paesi del mondo, sono oggi sinonimo di cibi sani, naturali e gustosi, frutto di una coltivazione in armonia con la natura, che rispetta la terra, l’ambiente, i mercati e le persone.

 

Le attività di comunicazione sviluppate da Pragmatika, gestite dal team della divisione Food & Beverage, saranno orientate a rafforzare non solo il posizionamento dell’azienda e della sue diverse linee di prodotti, ma anche a consolidarne i valori distintivi che si basano su un biologico buono, sano, nutriente e pulito. Rispettoso della materia dalla semina alla produzione.

 

“Abbiamo scelto Pragmatika per la grande esperienza e specializzazione nella gestione delle attività di media relations nel settore Food & Beverage. Ritengo che con il loro supporto sarà possibile implementare una nuova strategia di comunicazione tesa a valorizzare ulteriormente l’identità e unicità della nostra azienda e dei nostri prodotti”, ha commentato Nicoletta Maffini, Responsabile Marketing di Alce Nero & Mielizia SpA.