Il grow shop Roma di Idroponica.it è lo showroom dove fare la prova degli estrattori d'aria e toccare con mano grow box, grow room e molti altri.

Economia postato da idroponica || 11 anni fa

Quando si fanno coltivazioni idroponiche, aeroponiche e si coltiva indoor è utile recarsi in un grow shop per toccare con mano i prodotti e per ricevere assistenza.
Il grow shop Roma di Idroponica.it nacque 10 anni fa per aiutare a coltivare indoor tutti gli appassionati delle tecniche di coltivazione idroponica e aeroponica.

Nel tempo Idroponica ha ampliato le sue competenze, fornendo servizi e assistenza a 360° su tutto il giardinaggio indoor. Oggi è uno dei migliori grow shop Roma e d'Italia dove poter fare una prova degli articoli per la coltivazione indoor.

Ad esempio, se si vuole provare il livello di decibel emesso dagli estrattori d'aria, basta recarsi nel grow shop a Roma e richiedere una prova dell'aspiratore. Il team di Idroponica.it sarà ben lieto di mostrare tutti i prodotti e di indicare il migliore a seconda del tipo di colture indoor praticate.

Oltre ad essere uno showroom, il grow shop Roma di Idroponica è anche un portale autorevole online dove ottenere migliaia di informazioni sulla coltivazione indoor. Attraverso manuali, video gratuiti, libri e guide sulla coltivazione idroponica e aeroponica si può conoscere tutto il necessario per coltivare con efficacia.

Ecco l'indirizzo dello smart shop Roma di Idroponica.it: Via di Santa Cornelia, 5/a. Infoline: Tel. 06 97607002. Dal lun al ven dalle 9.30 alle 18.00

Lo smart shop online davvero “Smart” è idroponica.it.
Lorenzo Tempestini
Web marketing Idroponica
l.tempestini@player-group.com

Fonte: http://www.growshop-roma.it/