Grow Shop Idroponica.it sito a Roma in via di S.Cornelia 5/a: assistenza qualificata su coltivazione indoor, idroponica e aeroponica da oltre 10 anni.

Utilità postato da idroponica || 11 anni fa

Quando si cercano informazioni online sulle tecniche di coltivazione indoor, sull'idroponica e aeroponica si rischia di confondersi sugli strumenti giusti da impiegare. Un Grow Shop è il luogo dove poter coltivare le piante con cura e attraverso i consigli del personale qualificato.

Idroponica.it apre le porte del suo Grow Shop che, oltre a fornire strumenti per coltivare indoor e guide sulla coltivazione, da 10 anni mette in campo l'esperienza degli specialisti per consigliare i propri clienti sugli strumenti migliori per la loro tipologia di coltivazione.

Idroponica e Aeroponica sono tecniche facili da impiegare quando si coltiva indoor ma bisogna scegliere il momento ideale e lo strumento specifico affinché le piante ricevano il giusto irraggiamento, la temperatura ideale, l'umidità necessaria, il nutrimento adatto e così via. Nel Grow Shop Roma di Idroponica.it è possibile entrare in contatto con personale qualificato e ricevere assistenza su tutte queste e moltissime altre pratiche per il giardinaggio indoor.

Idroponica è il Growshop Roma in via di Santa Cornelia 5/a ( Zona industriale di Formello ) a due passi dall'uscita della Cassia bis ( Cassia Veientana ) per Formello ( Olgiata ).

Il Grow Shop di Idroponica.it non è solo un luogo fisco in cui ricevere assistenza ma è anche il GrowShop online e punto di incontro nel web, che si avvale di diversi modi per comunicare con i propri clienti

  1. La chat online ( in alto a destra in “Home Page” )
  2. La nuova pagina Facebook ( facebook.com/Idroponica.it )
  3. La pagina di Idroponica su Google+ ( basta raggiungerla dalla home page di Idroponica )

La filosofia di base è quella di assitere le persone sia con il GrowShop on line, sia con lo Showroom di Idroponica sito a Roma.

In fine, per contattare il Grow Shop con in metodi tradizionali, è sufficiente telefonare ( pagina “Contatti” ) e ricevere assistenza.

Lorenzo Tempestini
Web marketing Idroponica
l.tempestini@player-group.com

Fonte: http://www.idroponica.it/