Tutto il Grande Fratello 12 con news, anticipazioni e ricchissime esclusive pre-post puntate; riassunti, approfondimenti e molto altro ancora! Il tutto all'interno del nuovo portale Grandefratellon...

Il Grande Fratello 12 con news ed esclusive anticipazioni

Radio TV postato da alex84alex84a || 12 anni fa

Tutto il Grande Fratello 12 con news, anticipazioni e ricchissime esclusive pre-post puntate; riassunti, approfondimenti e molto altro ancora! Il tutto all'interno del nuovo portale Grandefratellonews.com, il nuovo sito nato dall'idea di alcuni amici appassionati del longevo reality show italiano.

Lo scopo del portale è di supportare i fan del gf raccontando loro nuovi aneddoti di attuali concorrenti nonchè ex, riassumere quanto accaduto in giornata, commentare la diretta grande fratello, scovare nuove notizie e scoop, approfondire tematiche di vario genere, e tanto altro ancora. Il tutto all'interno di un portale corredato da lodevole e leggera veste grafica appositamente creata a tema, con contenuti originali e di primissima qualità, al fine di fornire al lettore fan, uno strumento d'informazione utile e valido.