offrire tutti i tipi di itinerario e il prezzo del viaggio in Cina-CCTS
postato da ribendingfang il 01/10/2012
Categoria: Turismo - tags: cina viaggi prezzi + cina viaggi prezzo + cina viaggio prezzi
CCTS

Come dice un proverbio cinese: “c’è il paradiso al cielo e esistono Su Hang (che indicano le città di Suzhou e Hangzhou) nel mondo terreno”. Per quanto riguarda la città di Suzhou (Suzhou è una città della provincia Jiangsu, si trova a sud-est della provincia, ad est del Lago Tai.) non si può dimenticare i suoi Giardini Classici che comprendono tutte le architetture dei giardini i quali erano in prevalenza privati.

Il Giardino del Master delle Reti (cinese: Wangshi Yuan) è un rappresentante tipico dei giardini classici di Suzhou che vanta le caratteristiche artistiche e i valori culturali con una dimensione media.

Storia
Il Giardino del Master delle Reti (Wangshi Yuan) fu costituito durante la dinastia dei Nansong (1174 d.C—1189 d.C) solo come un piccolo giardino privato di un bibliofilo. Dopo la morte del bibiofilo il giardino fu abbandonato e non era piena d’atmosfera artistica fino alla dinastia dei Qing sotto il dominio dell’imperatore di Qianlong da cui fu nominato il giardino- Wangshi.

Struttura architettonica
Essendo un giardino tipico in stile di Suzhou, il Giardino del Master delle Reti (Wangshi Yuan) ha una disposizione di collegamento degli edifici e giardini: un lago artificiale al centro che divide il giardino in due parti- la parte orientale di edifici e la parte occidentale di giardini cioè si dice “Dong Zhai Xi Yuan”. Il giardino ha una struttura ordinata totalmente mentre è diversa ogni parte all’interno.

La parte centrale è il giardino principale che è composto principalmente da un lago artificiale- il Lago di Nuvole Rosse (Cai Xia Chi) con una superficie di circa 300 metri quadrati. Il lago è circondato dai monti rocciosi, i fiori ed gli alberi preziosi di tipi diversi le ombre dei quali sono riflessi sulla superficie del lago.

Da vedere
Dian Chun Yi: Dian Chun Yi è una corte indipendente situata a nord-ovest del Lago di Nuvole Rosse. La corte ha una disposizione compatta e comoda: due camere (una grande e una piccola) a nord come gli studi, una grande corte con i monti rocciosi ed gli alberi alti a sud. Tutta la corte riflette un tipico stile dell’architettura di dinastia dei Ming: brillante, ordinato, grazioso con l’uso di linee morbide.

Ponte Yinjing (Yinjing Qiao): il Ponte Yinjing è il più piccolo ponte ad arco in pietra nel Giardino del Master delle Reti (Wangshi Yuan) con una lunghezza di 1 metri ed una larghezza di 2,4 metri. Siccome un adulto normale può passare il ponte in tre passi, il ponte è anche chiamto “il ponte di tre passi (Sanbu Qiao)”.

prezzo d’ingresso:
30RMB/ persona (alta stagione)
15RMB/ persona (bassa stagione)
Telefono ufficiale:
0512- 65296567

traffico:
il Giardino del Master delle Reti si trova nella città di Suzhou, i turisti possono prendere l’autobus pubblico (linea 202, 204, 529, 931, 47, 501, 55 eccetera) per andarci.

Se vuole avere un viaggio più rapido e conveniente, Lei potrebbe contrattarci, siamo il CCTS- China Circulation Travel Service (Cina Circulazione Viaggio Servizio), possiamo offriLa il Servizio in tutti campi del viaggio.

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe uno meraviglioso viaggio sulla prateria, non bisogna esitare- contrattarci subito!

Fonte: http://cinaviaggio.cctsbeijing.com/