Il gatto ha nuove code produzioni Video si presenta

Utilità postato da ilgattohanuovecode || 13 anni fa

Il gatto ha nuove code è una giovane agenzia di produzione video che sfrutta il web e le più moderne tecnologie per la ripresa e il montaggio per offrirti prodotti di grande qualità e di grande originalità a prezzi veramente competitivi:

Riprese video+montaggio+DVD a partire da 80€

Come facciamo? abbiamo abbattuto tutti i costi inutili: uffici, personale e pubblicità perchè facciamo tutto tramite internet. La nostra migliore pubblicità, inutile dirlo, siete voi! Inoltre siamo estremamente veloci, siamo in greado di realizzare un piccolo video in una sola giornata. Anche per questo siamo così economici.

Ma non è tutto qui. La maggior parte dei video che ci commissionano sono video a carattere promozionale. Ciò vuol dire che una volta terminato il lavoro inizia un altro lavoro, spesso ancora più lungo e difficile: quello di promuovere il video e farlo rientrare in una più ampia strategia di web marketing. Ebbene, il gatto ha nuove code può aiutarvi anche in questo. Abbiamo una sezione specializzata nel web marketing e nella promozione dei prodotti via internet. Guarda i nostri servizi di promozione e copywriting.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e non esitare a spiegarci nel dettaglio tutte le tue esigenze. La tua soddisfazione è la nostra unica fonte di promozione.

Cercaci su facebook

Fonte: http://www.ilgattohanuovecode.it/