Energie d’Oriente un percorso tra la cultura orientale … dove le tradizioni,l’artigianato orientale,le danze orientali i sapori della cucina orientale ti affascineranno e ti avvicineranno al mondo orientale!

Il fascino della cultura orientale,la meditazione, i trattamenti olistici,le danze orientali … tutto questo ed altro ad Energie d’Oriente!

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Energie d’Oriente un percorso tra la cultura orientale

dove le tradizioni,l’artigianato orientale,le danze orientali i sapori della cucina orientale ti affascineranno e ti avvicineranno al mondo orientale!

Energie d’Oriente vuole essere una finestra sulla cultura orientale e sulle sue tradizioni,filosofie,dottrine.

Proprio per questo abbiamo immaginato di creare un percorso con varie aree tematiche:

Benessere:

un percorso per conoscere nuove e antiche tecniche dedicate all’equilibrio fisico e psichico. Si potrà usufruire di trattamenti olistici.

Nutrizione:

un viaggio attraverso sapori, gusti di terre lontane che regaleranno nuove sensazioni al nostro palato.

Artigianato:

Scoprire le tradizioni dell’Oriente attraverso la realizzazione di oggetti, abiti e accessori ; davvero un’opportunità da cogliere

Filosofie e Dottrine:

Momenti di approfondimento per arricchire la propria conoscenza personale. Un percorso unico che permetterà al Visitatore di interagire con diverse filosofie dedicate all’essenza dell’Uomo.

Spettacolo e sport:

Un anfiteatro con oltre 500 posti ospiterà balli tradizionali, spettacoli e dimostrazioni di Arti Marziali ; tre giorni di grande divertimento e interesse.

 Viaggi:

Una grande opportunità per verificare l’opportunità di realizzare il tuo viaggio verso Oriente grazie ai Tour Operator specializzati per queste rotte.

Durante questi tre giorni ci saranno anche degli spettacoli dove la cultura orientale  si mostrerà con danze,esibizioni e cerimonie tradizionali!!!!

Tre giorni dedicati al mondo orientale all’Energia dal 12 al 14 settembre 2014 a Roma presso i Parchi della Colombo….dedicati all’uomo e alla sua fame di conoscenza.. dei quesiti che accompagnano la vita.

Energie d’Oriente ha lo scopo di creare un incontro tra diverse culture,religioni al fine di creare una maggiore conoscenza e comprensione dell’altro!