I rapporti potrebbero essere difficili, soprattutto nei momenti in cui si ha bisogno di qualcuno al tuo fianco per essere felice e appagata. Ci sono casi in cui le persone tendono a stare con qualc...

Il fallo realistico per il sesso fai da te

Intrattenimento postato da SergioMilli || 7 anni fa

I rapporti potrebbero essere difficili, soprattutto nei momenti in cui si ha bisogno di qualcuno al tuo fianco per essere felice e appagata. Ci sono casi in cui le persone tendono a stare con qualcuno che potesse dar loro piacere, mentre il loro amante è lontano. Questa però non è l'unica opzione perchè esistono sex toys come il fallo realistico, che potrebbero dare piacere proprio come un vero pene. Il fallo realistico offre quasi quanto il pene reale con il suo grande albero leggermente angolare completo di vene e di una grande testa. Questo fallo, offre un design leggermente curvo per migliorare la stimolazione del punto G. La testa fa tutte le curve che assomigliano ad un grande pene. Il colore corrisponde al tono naturale della pelle. L'albero morbido fatto spesso in silicone di alta qualità, somiglia molto ad un vero pene. La lunghezza di un fallo realistico poi, può essere variabile. Le donne saranno più che soddisfatte. Il dispositivo è quasi sempre impermeabile ed il fallo realistico può essere utilizzato ovunque, anche nella doccia. Realizzato in materiale atossico che è sicuro e facile da pulire, un fallo realistico sarà il tuo compagno ideale per esplorare la tua sessualità. 

 

Le caratteristiche di un fallo naturale

 

 

Il fallo realistico racchiude e imita le vene di un pene, ubicate tutte intorno all'albero, è dotato di una testa enorme che renderà tutte le donne urlanti per il piacere. Solitamente un fallo realistico è realizzato con materiali sicuri del corpo che lo fanno sentire come quello reale. Questo falli, sexy toys da sempre amati, possono essere anche puliti facilmente da soli, con acqua e sapone ogni volta, dopo l'uso. Spesso i falli realistici non hanno i testicoli, ma delle ventose comprese nel pacchetto. Il fallo realistico può inoltre, essere usato come un giocattolo sessuale virginale per le donne e un massaggiatore anale per gli uomini. Con questi falli realistici a portata di mano, la donna avrà sicuramente pun modo sicuro e facile per godere senza aggrapparsi ad un altro per il piacere.