Store Van, una tra le aziende italiane leader nel settore degli allestimenti per veicoli commerciali, mette on line, a disposizione degli utenti, i disegni 3D dei migliori allestimenti del mese

Lavoro postato da Store Van || 11 anni fa

L’affermazione di un’azienda dipende, oggi più che ieri, dal grado di efficienza e produttività che essa raggiunge. Store Van, cura con particolare attenzione le esigenze di piccoli imprenditori o grandi aziende, che prestano il proprio servizio presso il cliente utilizzando un veicolo commerciale, proponendo le soluzioni più idonee a quanti necessitano di un furgone allestito.
Il disegno in 3D dell'allestimento Store Van installato su un furgone Iveco Daily L3 H2, ideato e progettato per prestare soccorso stradale a mezzi incidentati, è stato scelto come migliore soluzione d’arredo per officina mobile tra gli allestimenti realizzati a dicembre 2012.
Com'è ben percepibile dalla vista in pianta del progetto, il vano di carico del mezzo è stato attrezzato con uno scaffale sul lato sinistro e due banchi di lavoro, uno alle spalle della cabina di guida e l’altro sul lato destro; tutta la composizione è stata volutamente montata a partire dai passaruota per riservare uno spazio, di 1100 mm, all’alloggio di bancali e pneumatici.
Osservando in dettaglio l’allestimento si nota la variegata composizione della scaffalatura fatta di ripiani con vasche, valigette in metallo, cassetti con divisori, vani con persiana o portelli ribaltabili in alluminio e una gronda telescopica, adatta a sistemarvi attrezzature lunghe o ingombranti. I banchi di lavoro, di supporto a piccoli interventi manuali, sono stati progettati con cassetti,
piano in legno e cassettine trasparenti per la minuteria; in più quello installato in zona retrocabina integra una centralina Hydro-Block con un generatore 16 kW e un compressore 800 Lt/min, accessorio d’avanguardia per fornitura di energia necessaria all’impiego di utensili pneumatici.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Gennaio2013_Daily.html